Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è un po' di Ezio in Final Fantasy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'è un po' di Ezio in Final Fantasy

Il costume aggiuntivo di XIII-2 è made-in-Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ezio Auditore da Firenze: Mi hai rotto i maroni! Lo troveremo anche in Halo 4?

Comment

certamente! è dietro di te e pronto a pugnlarti alle spalle

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        certamente! è dietro di te e pronto a pugnlarti alle spalle
        ...Cane!

Comment

ho visto che hanno fatto cooki mama versione animus, con ezio come protagonista XD comunque possono metterci chi gli pare, per me quel gioco rimane sullo scaffale!

Comment

Sono iniziative come questa, insieme al riciclo di ambientazioni in FF XIV, che mi fanno sospettare che la Square-Enix stia incominciando a perdere idee...

Comment

un futuro abito che sarà disponibile, tramite DLC
              non la smetterò mai di vomitare

sigpic

Comment

Certo che giocare ad Halo, o a Gears of War 3 con la skin di Ezio Auditore mi alletta. Ma con Soul Calibur 5 non mi convince. sembra debolissimo!
                Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  Ezio Auditore da Firenze: Mi hai rotto i maroni! Lo troveremo anche in Halo 4?
                  Quoto ha rotto le palle! Se c'è in halo 4 qualcuno della ubisoft MUORE.

Comment

Ma si sa una data per sto gioco?
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
                      Certo che giocare ad Halo, o a Gears of War 3 con la skin di Ezio Auditore mi alletta. Ma con Soul Calibur 5 non mi convince. sembra debolissimo!
                      no neanche a me convince. Meglio vedere ezio combattere con una balestra contro dei fucili-iperdistruttori-ai raggi alfa-beta e gamma, e magari che scappa a cavallo o si arrampica a una base spaziale o sulle pareti di un pianeta sconosciuto inseguito da un warthog.
                      Comunque, ritornando sull'articolo, devo dire che, nonostante tutte le critiche, assasin's creed ha dimostrato di essere un brand molto apprezzato non solo dal pubblico, ma anche dagli sviluppatori, che inseriscono ezio auditore dovunque ormai. Chissà come mai non mettono il capitano vattelappesca o il sergente talde tali di certi sparatutto idioti, ma che vendono il triplo di assassin's creed...

Comment

Perché non sono idioti

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          non la smetterò mai di vomitare
                          ti seguo a ruota di vomito....

Comment

Mobbastaveramenteperò!!
                            sigpic

Comment

Working...
                            X