Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: primo gioco occidentale a sbancare Famitsu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Bene, a noi due drago maligno!"
    "Roar" rispose il drago
    "E in quell'istante Ezio (che nome per il mio personaggio, è?) si armò di arco, e scoccò una freccia. Mancò il drago a 2 metri di distanza. L'animale lo attaccò con il suo alito infuocato, ma l'eroe continuò senza sosta nell'intento di colpirlo, con successo. Cambiò approccio, utilizzando la magia del fuoco con ottimi risultati. Pronto per il colpo finale, ferito come il suo avversario, Ezio corse incontro ad esso, alla carica armato di una spada si metallo (è il meglio che ho!) e si avventò sul drago.Con le sue ultime forze, l'essere attaccò, segnando la morte dell'uomo"
    Che CAVOLO!!! Game over, e mi tocca ricominciare da capo, perchè avevo tolto gli autosalvataggi e non ho mai salvato manualmente. Che supido che sono CAVOLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      troppe, davvero troppe! sono a più di 60... ma nella seconda partita!

che nerd!

sigpic

Comment

Vi starete chiedendo come mai ho questo equipaggiamento da schifo nel brano mentre dicevo che sono un buon guerriero arciere, vero? Credo proprio di no. Perchè io ho incominciato 2 storie, la prima (la migliore) il mio personaggio è Donna del nord, mentre nel secondo è un Alto Elfo chiamato Ezio.

Comment

Visto che scritto prima, è? Nella mia classe mi definiscono "Red Writer" perchè ho i capelli rossi e in un tema ho preso 10 con la profe più avara che ci sia nel dare voti. Unito alla mia passione per i videogiochi è nato questo testo. che cosa ne pensate? Se me lo chiedete posso farne anche altri.

Comment

Scusate per il commento di prima, ma mio fratello si è impossessato del PC e ha scritto quel commento. Anche se non ci credete, è andata così, quindi smentisco il commento di prima. comunque sono arrivato a livello 6!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
              Visto che scritto prima, è? Nella mia classe mi definiscono "Red Writer" perchè ho i capelli rossi e in un tema ho preso 10 con la profe più avara che ci sia nel dare voti. Unito alla mia passione per i videogiochi è nato questo testo. che cosa ne pensate? Se me lo chiedete posso farne anche altri.
              Dicoti ben fatto, oh aspirante scriba!

Forse un giorno avrai la fortuna di narrare le imprese del mio personaggio, Thor figlio di Odino, discendente diretto di Talos il Grande (meglio noto come Tiber Septim), e di come abbia invero rotto il grugno di un drago con un sol colpo del suo temibile martello Mjolnir (in realtà era un martello d'ebano incantato con un incantesimo di elettricità, ehm...), salvando le genti di Whiterun.

Scherzi a parte, penso che tu stia andando un pochino OT e faresti meglio a usare questo topic per altri commenti non inerenti a codesta discussione, prima che qualcuno si arrabbi...http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=109801
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Super quoto, un capolavoro del genere non può essere paragonato a Super Mario Bros.
                quando un gioco di elder scroll venderà almeno la metà di quanto ha venduto un titolo di super mario bros ( intendo i classi lasciando stare gli spin off tipo kart golf etc che anche quelli in fatto di venduto polverizzano non solo skyrim ma tanti altri titoli XD ), allora potrai dire certe cose XD che poi il paragone va sopratutto per l'apprezzamento ricevuto da critica e pubblico per il gioco e non certamente per il genere!dire che skyrim è meglio di super mario bros è una follia, perché non si possono paragonare visti i generi completamente differenti!magari soggettivamente uno può preferire uno anziché l'altro, però oggettivamente super mario, che piaccia o no, è l'icona per eccellenza dei videogames. in ogni caso, volevo solo farti notare come i giochi di super mario,abbiano lasciato evidenti solchi nella storia videoludica inventando un genere e rinnovandolo sempre!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  in ogni caso, volevo solo farti notare come i giochi di super mario,abbiano lasciato evidenti solchi nella storia videoludica inventando un genere e rinnovandolo sempre!
                  Ehm...
                  Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    quando un gioco di elder scroll venderà almeno la metà di quanto ha venduto un titolo di super mario bros ( intendo i classi lasciando stare gli spin off tipo kart golf etc che anche quelli in fatto di venduto polverizzano non solo skyrim ma tanti altri titoli XD ), allora potrai dire certe cose XD che poi il paragone va sopratutto per l'apprezzamento ricevuto da critica e pubblico per il gioco e non certamente per il genere!dire che skyrim è meglio di super mario bros è una follia, perché non si possono paragonare visti i generi completamente differenti!magari soggettivamente uno può preferire uno anziché l'altro, però oggettivamente super mario, che piaccia o no, è l'icona per eccellenza dei videogames. in ogni caso, volevo solo farti notare come i giochi di super mario,abbiano lasciato evidenti solchi nella storia videoludica inventando un genere e rinnovandolo sempre!
                    più che solchi direi delle trincee dove tutto è rimasto uguale per eoni ed eoni.... e basta!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      più che solchi direi delle trincee dove tutto è rimasto uguale per eoni ed eoni.... e basta!!!!!
                      già già, infatti super mario world, è uguale a super mario bros, non ha aggiunto niente...soltanto una mappa che ti permetteva di giocare i livelli in maniera del tutto casuale, con moltissimi segreti. mario 64 è stato uguale a super mario world, ha semplicemente messo le basi per un modo di giocare che tutti i platform hanno preso come esempio, non per niente mario 64 è stato riconosciuto come un gioco che ha re-inventato un genere.posso darti ragione su super mario sunshine, non ha aggiunto niente di nuovo, ci ha provato con il gamplay ma è stato un risultato opaco. però con il galaxy si è superato, inserendo in un gioco praticamente tutti gli elementi storici della saga e rilanciando il mondo dei platform!lasciando da parte il mio avatar, bisogna avere dei bei prosiuttoni sugli occhi per non accorgersi di quanto sia mutato mario in tutti questi anni!!
                      Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Ehm...
                      stesso discorso, ogni gioco di super mario ha apportato modifiche sia al mondo sia al gamplay sostanziale, e negarlo vuol dire non averli giocati!

Comment

Volevo chiedere scusa a Prussia86, io non essendo un fan della serie, non sono così attaccato a questo gioco. Ho risposto così perchè le mie esperienze con giochi della saga di mario sono state pessime e molte volte stressanti. Forse... perchè non sono capace di giocare a giochi platform.

Comment

Volevo chiedere scusa a Prussia86, io non essendo un fan della serie, non sono così attaccato a questo gioco. Ho risposto così perchè le mie esperienze con giochi della saga di mario sono state pessime e molte volte stressanti. Forse... perchè non sono capace di giocare a giochi platform.
                          ma figurati, non devi scusarti di niente, siamo in un forum e come persone civili esponiamo opinioni e ci confrontiamo pacificamente senza rancore!che giochi hai fatto di super mario???in ogni caso, se non sei appassionato di platform è normale che l'idraulico paffuto non ti vada a genio XD, però se fai una breve ricerca anche tra le recensioni in giro, noterai quanto sia stato importante la saga di super mario per i giochi di riferimento di quel genere e non solo!concludo il discorso esponendoti un fatto, un mio amico detesta mario e sai perché???perché ha paura di cadere nei burroni, e non è una battuta! dice che gli sale l'ansia, e che non riesce a giocarci XD poi gli viene il nervoso se muore e deve ricominciare il livello XD come puoi ben vedere si può non apprezzare il gioco per svariati motivi, però oggettivamente super mario è una saga che ha fatto moltissimo per i videogames!
                          Last edited by Prussia86; 30 November 2011, 20:49.

Comment

Working...
                          X