Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 confermato per errore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 6 confermato per errore?

L'indiscrezione passa per il doppiaggio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanto o prima o dopo...
    Le galline dalle uova d'oro si spremeranno sempre.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

vabbè ma è scontato che lo facciano anzi un titolo che gli fa vendere così tanto è quasi strano che non esca con cadenza annuale o biennale!!!!!

Comment

Operation Raccont City non mi convince, magari qualche informazione in più mi farà credere in questa serie spenta al 4/5 capitolo
        Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

vabbè anche se era sicuro al 90% una "conferma" come questa porta quel 90 a un bel 100%

sigpic

Comment

Ma io non posso essere che super contento, io ancora gioco a RE5. Ma non è che ha preso Operation Raccoon City per RE6?! Spero di no, perchè un paio di RE possono solo far comodo, anche se action come il prossimo spin-off.

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
              Ma io non posso essere che super contento, io ancora gioco a RE5. Ma non è che ha preso Operation Raccoon City per RE6?! Spero di no, perchè un paio di RE possono solo far comodo, anche se action come il prossimo spin-off.
              Se fosse stato così avrebbe corretto Resident Evil 6 in ORC. Il titolo in questione, invece, è stato proprio eliminato.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

spero che sia come il DLC di RE5 ''lost in nightmares'' e che abbia wesker

Comment

Nessuno ha letto "modernn warfare"

Comment

Deve trattarsi del gioco di Respawn

Comment

non sono così contento, viste le tendenze "orrorifiche" degli ultimi due
                      l'imperatore non è indulgente quanto me
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Nessuno ha letto "modernn warfare"
                        ahahaha è vero!

Io comunque mi aspetto sicuramente RE 6, 7, 8, e anche 9 e 10(senza poi contare roboot, spin off e altra roba). xD
                        Ma non so se li comprerò, visto che sono fan della serie ma non al punto di collezionarli.

Comment

Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
                          Operation Raccont City non mi convince, magari qualche informazione in più mi farà credere in questa serie spenta al 4/5 capitolo
                          Concordo con te la saga resident evil sta collassando però a mio parere il 4° capitolo ancora ancora ci stava e mi è molto piaciuto vabbè poi il 5° uno sparatutto ignorante (bellissimo sparatutto, na non è un resident evil)
                          spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Se fosse stato così avrebbe corretto Resident Evil 6 in ORC. Il titolo in questione, invece, è stato proprio eliminato.
                            Touché

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Io dico solo che come vero appassionato di Resident Evil,o meglio Bio Hazard,nasce come survival horror,e che quindi secondo me la saga si è definitivamente spenta con il Code Veronica.L'unica cosa bella fatta da capcom dopo questo capitolo sono i remake usciti su il GC con il bellissimo Resident Evil "Rebirth"....Io da grande fan nostalgico del vecchio Chris che si accendeva la sigaretta,e di Wesker che si pettinava la chioma8Nell'intro del primo capitolo), mi auguro che capcom torni a quel genere(il Survival horror) che ha reso così celebre questa saga.

Comment

Working...
                              X