Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6 confermato per errore?
Collapse
X
-
Ma io non posso essere che super contento, io ancora gioco a RE5. Ma non è che ha preso Operation Raccoon City per RE6?! Spero di no, perchè un paio di RE possono solo far comodo, anche se action come il prossimo spin-off.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMa io non posso essere che super contento, io ancora gioco a RE5. Ma non è che ha preso Operation Raccoon City per RE6?! Spero di no, perchè un paio di RE possono solo far comodo, anche se action come il prossimo spin-off.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNessuno ha letto "modernn warfare"
Io comunque mi aspetto sicuramente RE 6, 7, 8, e anche 9 e 10(senza poi contare roboot, spin off e altra roba). xD
Ma non so se li comprerò, visto che sono fan della serie ma non al punto di collezionarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza MessaggioOperation Raccont City non mi convince, magari qualche informazione in più mi farà credere in questa serie spenta al 4/5 capitolospartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe fosse stato così avrebbe corretto Resident Evil 6 in ORC. Il titolo in questione, invece, è stato proprio eliminato.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Io dico solo che come vero appassionato di Resident Evil,o meglio Bio Hazard,nasce come survival horror,e che quindi secondo me la saga si è definitivamente spenta con il Code Veronica.L'unica cosa bella fatta da capcom dopo questo capitolo sono i remake usciti su il GC con il bellissimo Resident Evil "Rebirth"....Io da grande fan nostalgico del vecchio Chris che si accendeva la sigaretta,e di Wesker che si pettinava la chioma8Nell'intro del primo capitolo), mi auguro che capcom torni a quel genere(il Survival horror) che ha reso così celebre questa saga.
Comment
Comment