Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data Europea per Naruto Shippuden :Ultimate Ninja Storm Generations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data Europea per Naruto Shippuden :Ultimate Ninja Storm Generations

E in Italia arriva un giorno prima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che cazz ? perchè hanno rovinato tutto ?
    io devo poter completare TUTTO senza avere uno schifo di carta in mano! non so se mi spiego!

Comment

ma ci saranno solo combattimenti ?? non più vagabondare nei villaggi, fare missioni e ecc... O_o

Comment

ma ci saranno solo combattimenti ?? non più vagabondare nei villaggi, fare missioni e ecc... O_o

Comment

Originariamente Scritto da Aqu@rion Visualizza Messaggio

Sembra proprio di no. A molti giocatori non è piaciuta questa piccola parte adventure e quindi hanno pensato bene di toglierla rimanendo solo i combattimenti. Quello che era un picchiaduro con una bella storia e una discreta parte avvenutorosa si è trasformato in un picchiaduro ''classico''. Spero che nel vero seguito di storm 2 si ritorni alla vecchia formula. Magari MIGLIORANDO quello che non va, e no toglierlo del tutto...

Comment

Davvero? Io spero proprio di no, si rivelava molto interessante come sezione di gioco

Comment

Sarebbe un vero peccato.
              DylanDJ

Comment

Io adoravo la parte di vagabondaggio, lo adoravo!
                Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

salve a tutti sono nuovo del forum comunque ci spero molto in questo gioco perchè i primi due erano veramente fenomenali

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Sembra proprio di no. A molti giocatori non è piaciuta questa piccola parte adventure e quindi hanno pensato bene di toglierla rimanendo solo i combattimenti. Quello che era un picchiaduro con una bella storia e una discreta parte avvenutorosa si è trasformato in un picchiaduro ''classico''. Spero che nel vero seguito di storm 2 si ritorni alla vecchia formula. Magari MIGLIORANDO quello che non va, e no toglierlo del tutto...
                    ma nooo!! come si può togliere un elemento cosi importante per questa saga!!! >.< spero che in futuro ci sia un vero erede di storm 2....

Comment

Originariamente Scritto da Ero-Sennin Visualizza Messaggio
                      salve a tutti sono nuovo del forum comunque ci spero molto in questo gioco perchè i primi due erano veramente fenomenali
                      benvenuto!

Comment

Working...
                      X