Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una settimana da record per le vendite di Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una settimana da record per le vendite di Xbox 360

Quasi un milione di console in sette giorni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No, ma dice che Pachter ci prende sempre! lol

Comment

Grande Microsoft!Anche io ho comprato una console in bundle con kinect(la mia era mezza rotta)L'ho comprata dall'Unieuro a 300 euro,ma ti davano anche un buono da 150 euro...
      Praticamente compravi un xbox al prezzo del solo Kinect.Come ciliegina sulla torta basta un hard drive da 250 gb.
      Quindi xbox 250 gb con : Kinect,Kinect Adventures e Kinect Sports Season 2 a 200 euro!
      PS: L'xbox l'ho comprata circa 1 -2 settimane fa
      Last edited by DarkGamer; 30 November 2011, 15:12.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Grande Microsoft!Anche io ho comprato una console in bundle con kinect(la mia era mezza rotta)L'ho comprata dall'Unieuro a 300 euro,ma ti davano anche un buono da 150 euro... Praticamente compravi un xbox al prezzo del solo Kinect.Come ciliegina sulla torta basta un hard drive da 250 gb. Quindi xbox 250 gb con : Kinect,Kinect Adventures e Kinect Sports Season 2 a 200 euro! PS: L'xbox l'ho comprata circa 1 -2 settimane fa
        un'affare!

sigpic

Comment

Siete solo dei BOXARI perdenti! comunque sono interessato anche ai risultati delle altre console.. Sappiamo quanto hanno venduto?
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
            Siete solo dei BOXARI perdenti! comunque sono interessato anche ai risultati delle altre console.. Sappiamo quanto hanno venduto?
            Sei in vena di console war??Io non sono tipo da attaccarti per la tua affermazione!Perchè dicendo quello dimostri di essere un bambino!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Sei in vena di console war??Io non sono tipo da attaccarti per la tua affermazione!Perchè dicendo quello dimostri di essere un bambino!
              Nono stavo scherzando giuro!! Io ho l'xbox! Era solo per scherzare!

Volevo solo sapere i risultati delle altre console..
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

globalmente siamo a:

1° classificato: Nintendo Wii - 53.590.178 console vendute
                2° classificato: Microsoft XboX360 (include Xbox360 Slim) - 32,517,868 console vendute
                3° classificato: Sony Playstation3 (include PS3) - 25,099,225 console vendute

fonte: nextgenwar

ps. se guardiamo la classifica mondiale globale da sempre, il primato lo ha ancora PS2 con 140 milioni di unità vendute
                Last edited by Dewyz81; 01 December 2011, 08:55.
                Dewyz81

Comment

Working...
                X