Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim si patcha anche su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raikoh Visualizza MessaggioQualcuno sa perchè le patch xbox360 son grandi 3 mb e non si installano ? sembrano una taroccata XD
Comment
-
eh peccato che sui forum bethesda stiano volando insulti su insulti perchè questa minchia di patch fa più danni che altro!
vi riporto l'elenco dei "danni" direttamente dal sito bethesda:
Spoiler:
1. Dragon souls glitch is still present.
2. Texture streaming issues still present
3. Dragons flying backwards, and in place, acting bizarre like breathing fire/ice at nothing at all is present (WOW A NEW GLITCH)
4. Broken Quest still broken
5. Also no resistance/weakness to magick or disease (A SECOND NEW GLITCH YAY)
6. Letrush NPC still in multiples of 5 outside White Run stables
addirittura si dice di non installarla proprio che per molti è diventato ingiocabile!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh peccato che sui forum bethesda stiano volando insulti su insulti perchè questa minchia di patch fa più danni che altro! vi riporto l'elenco dei "danni" direttamente dal sito bethesda:Spoiler:1. Dragon souls glitch is still present. 2. Texture streaming issues still present 3. Dragons flying backwards, and in place, acting bizarre like breathing fire/ice at nothing at all is present (WOW A NEW GLITCH) 4. Broken Quest still broken 5. Also no resistance/weakness to magick or disease (A SECOND NEW GLITCH YAY) 6. Letrush NPC still in multiples of 5 outside White Run stables
Comment
-
Ma li avete visti i draghi che volano al contrario? Appena sarà disponibile la patch per pc mi si rizzeranno i capelli! Avendolo sempre collegato a internet mi sarà impossibile evitare di installarla! E pensare che a me non sta neanche creando problemi...Speriamo bene...Beati quorum via, integra est
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon ti so ancora dire perchè io non scrivo da casa e non ho ancora testato di persona...per quanto mi riguarda la scaricherò domani e poi vedrò! quel che ti posso dire è che in molti hanno lamentato questi problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiograzie fiffi, se non ti scoccia farmi sapere qualcosa in più domani che eventualmente se sono confermati questi bug, evito di giocare on line!
Comment
Comment