Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft vi fa provare Windows Phone 7 su iPhone e Android

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft vi fa provare Windows Phone 7 su iPhone e Android

La pubblicità... l'anima del commercio!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Windows phone 7 è un sistema operativo davvero buono. Peccato per il markerplace che risulta essere decisamente inferiore rispetto alle controparti apple e google. Che si sveglino a rilasciare più applicazioni.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      Windows phone 7 è un sistema operativo davvero buono. Peccato per il markerplace che risulta essere decisamente inferiore rispetto alle controparti apple e google. Che si sveglino a rilasciare più applicazioni.
      Ancora per poco....Secondo me il 2012 sarà l'anno di Windows Phone

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
        Ancora per poco....Secondo me il 2012 sarà l'anno di Windows Phone
        buono. la concorrenza dovrebbe spingere a fare meglio

sigpic

Comment

Hello... if you're looking for our Windows Phone demo, your device or web browser isn't supported at this time!
          iPhone 4 con Safari....
          Volevano per caso Windows Phone con Internet Explorer? lol

Cmq daccordo con Silver sia per la bontà di WP7 (a parte la sua bruttezza), sia per lo store, e io ci aggiungerei anche i prezzi fuori di testa!

Comment

più ne vedo di interfaccie utente varie e più mi convinco che android è migliore non solo perchè ha di default la migliore interfaccia ma sopratutto perchè e totalmente personalizzabile in ogni aspetto come ho fatto io, certo proporre una ui (user interface, mi ero stancato di scrivere interfaccia) con meno opzioni e meno scelta ad un rapido sguardo sembra più semplice e immediato ed è questo quello che vogliono sfruttare con questo sito ma alla lunga (a me sono bastati 3 giorni) scegliere launcher alternativi widgets e magari rom non ufficiali con più funzioni ti permette di avere un esperienza cucita alla perfezione su quelle che sono le tue esigenze; questo è android.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Cmq daccordo con Silver sia per la bontà di WP7 (a parte la sua bruttezza)
              a me quella bruttezza di cui parli fa passare in secondo piano la sua bontà. è inguardabile per me l'interfaccia grafica che utilizza. poi è una questione di gusti.. ma prenderò sicuramante un android che oltre alla bontà si fa preferire visivamente.

Comment

Working...
              X