Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft vi fa provare Windows Phone 7 su iPhone e Android
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioWindows phone 7 è un sistema operativo davvero buono. Peccato per il markerplace che risulta essere decisamente inferiore rispetto alle controparti apple e google. Che si sveglino a rilasciare più applicazioni.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioAncora per poco....Secondo me il 2012 sarà l'anno di Windows Phone
Comment
-
Hello... if you're looking for our Windows Phone demo, your device or web browser isn't supported at this time!
Volevano per caso Windows Phone con Internet Explorer? lol
Cmq daccordo con Silver sia per la bontà di WP7 (a parte la sua bruttezza), sia per lo store, e io ci aggiungerei anche i prezzi fuori di testa!
Comment
-
più ne vedo di interfaccie utente varie e più mi convinco che android è migliore non solo perchè ha di default la migliore interfaccia ma sopratutto perchè e totalmente personalizzabile in ogni aspetto come ho fatto io, certo proporre una ui (user interface, mi ero stancato di scrivere interfaccia) con meno opzioni e meno scelta ad un rapido sguardo sembra più semplice e immediato ed è questo quello che vogliono sfruttare con questo sito ma alla lunga (a me sono bastati 3 giorni) scegliere launcher alternativi widgets e magari rom non ufficiali con più funzioni ti permette di avere un esperienza cucita alla perfezione su quelle che sono le tue esigenze; questo è android.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq daccordo con Silver sia per la bontà di WP7 (a parte la sua bruttezza)
Comment
Comment