Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 sarà ambientato in Cina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 6 sarà ambientato in Cina?

Mancava all'appello giusto l'oriente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mha' l'importante non sia troppo soleggiato come il 5,e che riprendano meccaniche di incubo senza uscita almeno, con annessi miglioramenti,basta co sti ganados,rimettete sti zombi t-virUSATI garantiti!
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Sarebbero confermati un bel po' di zombie allora

Comment

gli zombies che hanno invaso l'africa se li potevano anche evitare. speriamo a un ritorno dei vecchi cari zombie della vecchia cara racoon city. poi ben venga qualsiasi ambientazione, basta che si giochi principalmente di notte...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

gli zombies che hanno invaso l'africa se li potevano anche evitare. speriamo a un ritorno dei vecchi cari zombie della vecchia cara racoon city. poi ben venga qualsiasi ambientazione, basta che si giochi principalmente di notte...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

vorrei sapere chi è quello storto che ha associato immediatametne questa cosa al fatto di una ambientazione in cina. non può essere che una cinesa sia andata ad abitare in un villaggio da qualche altra parte?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              vorrei sapere chi è quello storto che ha associato immediatametne questa cosa al fatto di una ambientazione in cina. non può essere che una cinesa sia andata ad abitare in un villaggio da qualche altra parte?
              Non hai torto. Alla fine Ada non era mica in Cina quando compariva....

Comment

zombi-kung fu?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  zombi-kung fu?
                  ne sarebbero capaci

Comment

Effettivamente non è strettamente interconnessa la cosa di essere asiatico con il fatto che l'ambientazione sia cinese, però (come nel 5), se si doppia un personaggio lo si fa perchè quel personaggio è attinente con l'ambientazione, poi non so, sono contento di RE6

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Zombi-Kung fu? AHAHAHAHAHAHAH!!!!
                      Magari armati di spada samurai!
                      Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Per quel che mi riguarda posso anche ambientarlo in una navicella spaziale pieno di roba tecnologica...basta che faccia paura e mettano gli zombie e non degli umani assatanati pronti ad uccidere perchè gliel'ha ordinato il padrone che torna dopo 4 anni per vendetta....

Comment

Zombi con katane.
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                          X