Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ueda ha lasciato Sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Il problema è che nessun dei 2 giochi ps2 (fatta un po' eccezione per shadow of the colossus, che qualcosa di innovativo, tecnologicamente, lo aveva) aveva una buona motivazione per prendersi tutto quel tempo. E a quanto pare, nemmeno last guardian la ha. La cosa un po' grave la è. E' genio quanto vuoi, fa giochi belli quanto vuoi, ma non penso sia reato chiedere una maggiore velocità, soprattutto quando si potrebbe.

Aggiungo io una notizia alla news. A quanto pare, Ueda è stato licenziato/si è auto-licenziato molto tempo fa, e non in questi giorni. E' uno dei motivi per cui il gioco sembrerebbe scomparso dalle scene per un po'. Ueda sarebbe ancora attualmente al lavoro sul gioco, ma solo come free-lancer, e se ne andrebbe da sony una volta finiti il lavoro sul gioco (tra altri 10 anni, insomma).

Sono curioso di vedere tutta la storia come va a finire, ma per ora non mi fa nè caldo nè freddo. Da fan di Ico e Shadow of the colossus, mi rendo conto che ueda, nell'ultimo decennio, non ci ha dato nulla, quindi non ne sentiremo la mancanza.
    Non posso che essere d'accordo.
    DylanDJ

Comment

Purtroppo credo che questa storia avrà ripercussioni sul gioco.
      Brava Sony cmq a cominciare a dare una mossa agli sviluppatori giappo! Anche per loro stessi, non è che possono fare un gioco e campare di quello!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Purtroppo credo che questa storia avrà ripercussioni sul gioco.
        Brava Sony cmq a cominciare a dare una mossa agli sviluppatori giappo! Anche per loro stessi, non è che possono fare un gioco e campare di quello!
        appunto...

Comment

Dopotutto Sony deve guardare ai suoi interessi e non può permettersi di mantenere un team che lavora da ormai molti anni allo stesso gioco e non abbiamo ancora nulla di ufficiale a proposito.

Comment

Working...
          X