Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva Gran Turismo 5 Spec 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva Gran Turismo 5 Spec 2

Se volete un GT5 aggiornato...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

..dipende tutto dal prezzo....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
      quoto

Comment

A questo punto piuttosto che prendere un gioco appena esce,basta aspettare alcuni mesi e te lo potrai comprare con tutti i dlc e patch usciti prima e con pure un calo di prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          A questo punto piuttosto che prendere un gioco appena esce,basta aspettare alcuni mesi e te lo potrai comprare con tutti i dlc e patch usciti prima e con pure un calo di prezzo.
          infatti io sto facendo questo con gears 3, aspetto che esca l'edizione classic con tutti i dlc a 29 euro propio come ho fatto con gears 2 e fallout 3 GOTY. basta avere pazienza

Comment

sembrerebbe una cosa buona. e forse lo è

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
              infatti io sto facendo questo con gears 3, aspetto che esca l'edizione classic con tutti i dlc a 29 euro propio come ho fatto con gears 2 e fallout 3 GOTY. basta avere pazienza
              Ma la goty di fallout 3 dove si può trovare? In negozio la cerco da mesi senza risultati e nei siti online italiani ha prezzi spropositati per un gioco del 2008. In uk non ho ancora provato visto che da quanto so non è multilingua.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                infatti....e questa cosa inizia a dare noia.già escono giochi da patchare perchè pieni di bugs,in piu ci mettiamo i vari dlc...

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  Beh le versioni "aggiornate" dei giochi solitamente vengono poste ad un prezzo che gira intorno ai 30 - 39 euro.

Se poi prendiamo in considerazione che GT5 standard da quel che ho letto e sentito è imbottito di bug e difetti vari, direi che si è più spronati ad acquistare una versione affinata del gioco, cosa che accadrà nel mio caso infatti stavo aspettando proprio questa edizione. Oltretutto sono contenuti anche i DLC....che male non fanno.

Comment

Quando si decidono a fare un nuovo capitolo, ormai è da (scusate se sparo cavolate ma non sono sicuro)2/3 anni, ed è stato imbottito di DLC. Ma fatene uno nuovo!
                    Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
                      Quando si decidono a fare un nuovo capitolo, ormai è da (scusate se sparo cavolate ma non sono sicuro)2/3 anni, ed è stato imbottito di DLC. Ma fatene uno nuovo!
                      c'è da un anno esatto -.-"
                      http://gamesurf.tiscali.it/ricerca/gran-turismo-5/

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                        E soprattutto hanno messo una vita per farlo uscire!!Fateglielo godere un po' a quelli della Polyphony
                        sigpic

Comment

Dovrebbero aver lavorato su The Need For Speed a suo tempo. Furono entrambi buttati fuori da Radical Entertainment quando venne comprata da Activision, passarono a Black Box Games e furono buttati fuori anche da lì dopo l'acquisizione e ridislocazione da parte di EA.

Comment

Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
                            Il gioco è uscito da poco più di un anno e finora è uscito solo un DLC. Il prossimo arriverà questo mese.

Comment

potrebbe essere interessante... magari è la volta buona che lo prendo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X