Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva Gran Turismo 5 Spec 2
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA questo punto piuttosto che prendere un gioco appena esce,basta aspettare alcuni mesi e te lo potrai comprare con tutti i dlc e patch usciti prima e con pure un calo di prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioinfatti io sto facendo questo con gears 3, aspetto che esca l'edizione classic con tutti i dlc a 29 euro propio come ho fatto con gears 2 e fallout 3 GOTY. basta avere pazienza
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA questo punto piuttosto che prendere un gioco appena esce,basta aspettare alcuni mesi e te lo potrai comprare con tutti i dlc e patch usciti prima e con pure un calo di prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio..dipende tutto dal prezzo....
Se poi prendiamo in considerazione che GT5 standard da quel che ho letto e sentito è imbottito di bug e difetti vari, direi che si è più spronati ad acquistare una versione affinata del gioco, cosa che accadrà nel mio caso infatti stavo aspettando proprio questa edizione. Oltretutto sono contenuti anche i DLC....che male non fanno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza MessaggioQuando si decidono a fare un nuovo capitolo, ormai è da (scusate se sparo cavolate ma non sono sicuro)2/3 anni, ed è stato imbottito di DLC. Ma fatene uno nuovo!
http://gamesurf.tiscali.it/ricerca/gran-turismo-5/
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggioc'è da un anno esatto -.-" ]http://gamesurf.tiscali.it/ricerca/gran-turismo-5/sigpic
Comment
-
Dovrebbero aver lavorato su The Need For Speed a suo tempo. Furono entrambi buttati fuori da Radical Entertainment quando venne comprata da Activision, passarono a Black Box Games e furono buttati fuori anche da lì dopo l'acquisizione e ridislocazione da parte di EA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza MessaggioQuando si decidono a fare un nuovo capitolo, ormai è da (scusate se sparo cavolate ma non sono sicuro)2/3 anni, ed è stato imbottito di DLC. Ma fatene uno nuovo!
Comment
Comment