Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva il terzo Army of Two?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Arriva il terzo Army of Two?

    Indiscrezioni sullo sparacchino cooperativo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottimo, spero che questa volta possa giocare con qualcuno che non faccia la fighetta come bix
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      questa seria mi piace molto , i primi due sono molto divertenti , giocarli in coppia è d'obbligo
      MangiaStrada

      Comment


      • #4
        Il primo è anche più che un gioco discreto, avrebbe meritato molta più notorietà

        Comment


        • #5
          sperando si ritorni ai fasti del primo migliore del 2 come trama divertimento e ambientazioni

          Comment


          • #6
            Devo giocarmi il 2°. Il primo m'è piaciuto veramente tantissimo, di conseguenza sono contento di un 3° capitolo

            sigpicMemento Audere Semper

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Il primo è anche più che un gioco discreto, avrebbe meritato molta più notorietà
              io l'ho giocato ma mi è sembrato un gioco mediocre, di conseguenza il 2 l'ho lasciato perdere

              Comment


              • #8
                Anche io la pensavo come Uloz, ma poi ho provato la demo del 2 in compagnia di un mio amico e ci siamo divertiti un sacco in cooperativa. Certo, era una demo, ma proprio ben fatta.
                Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

                Comment


                • #9
                  con il primo mi sono divertito tantissimo ma l ho giocato offline perche lo avevo su 360(e non ho mai avuto il gold) il 2 invece l ho giocato su ps3 con un amico e seppure di trama è mooooolto debole ci siamo divertiti uno sfacelo (mi chiedo solo quale sarà il pretesto narrativo per farlo continuare...)comunque lo compriamo di sicuro

                  Comment


                  • #10
                    io sono fermo al primo e da quel che leggo dai vostri commenti non sembra mi sia perso un granchè non giocando al secondo.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      ho il secondo ma a stante lo stò portando avanti con un amico! onestamente ne sentivamo il bisgono di un terzo capitolo???

                      Comment

                      Working...
                      X