Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una T-shirt per far sognare i fan di Half Life
Collapse
X
-
DLC?! per HL2?! mi sfugge qualcosa...
EDIT: ah, ti riferivi agli Episodi, che sono a tutti gli effetti delle vere espansioni, non le solite cagatine che ci vendono le sh oggi.Last edited by hoods84; 02 December 2011, 11:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioahahahahahha grande stima per selva_oscura XD, si infatti avevo 15 anni quando avevo giocato ad half life 2 XDXDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioDLC?! per HL2?! mi sfugge qualcosa...
EDIT: ah, ti riferivi agli Episodi, che sono a tutti gli effetti delle vere espansioni, non le solite cagatine che ci vendono le sh oggi.
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio10 anni per sviluppare una maglietta! Grande VALVE!
Comment
-
Stima per selva_oscura anche da parte mia, comunque mi sembra abbastanza chiaro che abbiano già qualcosa in cantiere, e da possessore del primo e del secondo - ho finito anche gli episodes, che sono quasi due giochi a parte -, non aspetto altro se non un bel trailer ufficiale spacca-mascella.
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio10 anni per sviluppare una maglietta! Grande VALVE!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio10 anni per sviluppare una maglietta! Grande VALVE!"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment