Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSFIVAE mostra la ver. 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SSFIVAE mostra la ver. 2012

Il nuovo update gratuito per il picchiaduro Capcom

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 02 December 2011, 13:32.
    https://www.gamesurf.it

IO NON CI POSSO CREDERE... SONO INDIGNATO....VERAMENTE MI FATE SCHIFO CAPCOM!!!

Comment

ops avevo letto male XD chiedo scusa

Comment

ottimo ancora piu' divertente, hanno rifatto il gioco 3 volte forse stavolta e' quella giusta

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
          IO NON CI POSSO CREDERE... SONO INDIGNATO....VERAMENTE MI FATE SCHIFO CAPCOM!!!
          ops avevo letto male XD chiedo scusa
          Hahahahaahah Il bello è che stavo per sbroccare pure io! XDDDDDDD

Comment

poi ditemi che ho torto quando dico che su capcom la gente parte prevenuta...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              poi ditemi che ho torto quando dico che su capcom la gente parte prevenuta...
              è vero,è poi questi aggiornamenti nei picchiaduro sono richiesti dai fan per bilanciare il gioco,anche Blazblue ha gia 2 aggiornamenti e fra poco uscirà il terzo,poi almeno la Capcom quando sono a pagamento li fa uscire a prezzi budget,per esempio il il super lo pagato 12 euro in Uk,mentre ci sono altri che ti fanno pagare 2 volte all'anno 70 euro per lo stesso gioco,la serie mi sembra si chiami Call Of Diuty...........

Comment

Capcom che rilascia un aggiornamento gratuito? E' proprio vero che sotto Natale tutti sono più buoni!
                "Playing videogames since 1988"

Comment

una modifica ad alcune esecuzioni di super e ultra combo no qualcuno mi spiega come si eseguono le ultra e le super di personaggi come balrog bison honda guile(tra l'altro che vergogna ha solo due mosse speciali le stesse del due) e altri quando mi dice che devo premere indietro avanti e poi c'è quello strano simbolo con la levetta e due freccie una in mezzo è una sotto oppura quelle che dice premere diagonale basso e poi c'è quella freccia che parte dal basso a destra poi va a sinistra e poi obliqua in su ma come cavolo si eseguono

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                    una modifica ad alcune esecuzioni di super e ultra combo no qualcuno mi spiega come si eseguono le ultra e le super di personaggi come balrog bison honda guile(tra l'altro che vergogna ha solo due mosse speciali le stesse del due) e altri quando mi dice che devo premere indietro avanti e poi c'è quello strano simbolo con la levetta e due freccie una in mezzo è una sotto oppura quelle che dice premere diagonale basso e poi c'è quella freccia che parte dal basso a destra poi va a sinistra e poi obliqua in su ma come cavolo si eseguono
                    Allora.
                    Fermati. Prendi fiato. fatti un calmante. Poi riscrivi tutto con la punteggiatura, perché così è illeggibile, grazie...

Comment

Working...
                    X