Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSFIVAE mostra la ver. 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza MessaggioIO NON CI POSSO CREDERE... SONO INDIGNATO....VERAMENTE MI FATE SCHIFO CAPCOM!!!
ops avevo letto male XD chiedo scusa
Comment
-
poi ditemi che ho torto quando dico che su capcom la gente parte prevenuta...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoi ditemi che ho torto quando dico che su capcom la gente parte prevenuta...
Comment
-
una modifica ad alcune esecuzioni di super e ultra combo no qualcuno mi spiega come si eseguono le ultra e le super di personaggi come balrog bison honda guile(tra l'altro che vergogna ha solo due mosse speciali le stesse del due) e altri quando mi dice che devo premere indietro avanti e poi c'è quello strano simbolo con la levetta e due freccie una in mezzo è una sotto oppura quelle che dice premere diagonale basso e poi c'è quella freccia che parte dal basso a destra poi va a sinistra e poi obliqua in su ma come cavolo si eseguono
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiouna modifica ad alcune esecuzioni di super e ultra combo no qualcuno mi spiega come si eseguono le ultra e le super di personaggi come balrog bison honda guile(tra l'altro che vergogna ha solo due mosse speciali le stesse del due) e altri quando mi dice che devo premere indietro avanti e poi c'è quello strano simbolo con la levetta e due freccie una in mezzo è una sotto oppura quelle che dice premere diagonale basso e poi c'è quella freccia che parte dal basso a destra poi va a sinistra e poi obliqua in su ma come cavolo si eseguono
Fermati. Prendi fiato. fatti un calmante. Poi riscrivi tutto con la punteggiatura, perché così è illeggibile, grazie...
Comment
Comment