Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita: supporto Flash, memory proprietarie, connettività

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vita: supporto Flash, memory proprietarie, connettività

Alcuni dettagli chiariti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si ma...

...E la totale retrocompatibilità con l'intero parco titoli ps2 quando la mettete?

Comment

che intendono con "uscita a 720p"? io sapevo che non aveva il tv out!! è cambiato qualcosa?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        che intendono con "uscita a 720p"? io sapevo che non aveva il tv out!! è cambiato qualcosa?
        Ne avevano già parlato mi pare, mi auguro solo che sia una vera uscita video con possibilità di visualizzare giochi e tutto a schermo intero e non quella boiata col component per psp!
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Scusate se chiedo,ma sarà presente il supporto umd per far girare i vecchi giochi psp?Magari è già stato detto ma io non mi sono mai interessato dato che non avevo intenzione di prenderla,interessa ad un mio amico e voleva sapere se avrebbe dovuto buttare i vecchi giochi o meno.

Comment

E' stato poi confermato che, almeno nel primo periodo, PS Vita non avrà un'uscita video a 1080p
            questa frase mi fa pensare che uscirà una seconda psp vita D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
              Scusate se chiedo,ma sarà presente il supporto umd per far girare i vecchi giochi psp?Magari è già stato detto ma io non mi sono mai interessato dato che non avevo intenzione di prenderla,interessa ad un mio amico e voleva sapere se avrebbe dovuto buttare i vecchi giochi o meno.
              No niente supporto UMD, ci sarà una sorta di periferica che consentirà di ricomprare i giochi UMD a prezzi ehm ehm "favolosi"..
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                non ho capito perchè li deve buttare non ha già la psp? ci continua a giocare su quella

Comment

Working...
                X