Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vita: supporto Flash, memory proprietarie, connettività
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioche intendono con "uscita a 720p"? io sapevo che non aveva il tv out!! è cambiato qualcosa?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Scusate se chiedo,ma sarà presente il supporto umd per far girare i vecchi giochi psp?Magari è già stato detto ma io non mi sono mai interessato dato che non avevo intenzione di prenderla,interessa ad un mio amico e voleva sapere se avrebbe dovuto buttare i vecchi giochi o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioScusate se chiedo,ma sarà presente il supporto umd per far girare i vecchi giochi psp?Magari è già stato detto ma io non mi sono mai interessato dato che non avevo intenzione di prenderla,interessa ad un mio amico e voleva sapere se avrebbe dovuto buttare i vecchi giochi o meno."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioScusate se chiedo,ma sarà presente il supporto umd per far girare i vecchi giochi psp?Magari è già stato detto ma io non mi sono mai interessato dato che non avevo intenzione di prenderla,interessa ad un mio amico e voleva sapere se avrebbe dovuto buttare i vecchi giochi o meno.
Comment
Comment