Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La gente non capisce quanto lavoro ci sia dietro Assassin's?
Collapse
X
-
da che mondo e mondo le persone si sono lamentate e si lamenteranno sempre di tutto. nessuno è costretto a comprare il gioco ogni anno se non lo ritiene degno dell'acquisto. da parte mia ritengo che gli assassins creed (come pure gli oramai bistrattati cod)sono tutti validi quindi c'è poco da criticare. secondo me la maggior parte delle critiche sono fatte da persone che non possono fare a meno di acquistarli certi titoli. ^_^
-
per me l'unica cosa che mi ha fatto cadere di grazia l'ubisoft, è che hanno trasformato una trilogia in una saga a 5 episodi ( sperando che ezio vada in pensione e che il presunto terzo episodio, sia l'ultimo ) cercando di tirare troppo per le lunghe, una saga che in tre episodi si sarebbe potuta raccontare e godere appieno!poi potevano fare i vari brotherhood revelation e altri 10 000 capitoli paralleli, per la saga di desmond doveva già essere conclusa!per il resto il gioco è bello!hanno ricreato delle ambientazioni fantastiche ( parlo di parte perché rivedere la mia firenze in un gioco non ha prezzo ) e onestamente il plot narrativo è interessante ( anche se allungato troppo come già detto )
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper me l'unica cosa che mi ha fatto cadere di grazia l'ubisoft, è che hanno trasformato una trilogia in una saga a 5 episodi ( sperando che ezio vada in pensione e che il presunto terzo episodio, sia l'ultimo ) cercando di tirare troppo per le lunghe, una saga che in tre episodi si sarebbe potuta raccontare e godere appieno!poi potevano fare i vari brotherhood revelation e altri 10 000 capitoli paralleli, per la saga di desmond doveva già essere conclusa!per il resto il gioco è bello!hanno ricreato delle ambientazioni fantastiche ( parlo di parte perché rivedere la mia firenze in un gioco non ha prezzo ) e onestamente il plot narrativo è interessante ( anche se allungato troppo come già detto )
se poi ad uno nn piace il gioco e le sue modalità, non lo compra e non si lamenta che ne esce uno ogni anno perchè anche se uscisse ogni 4 anni a quella data persona non piacerebbe comunque!
Comment
-
Io non lo penso neanche lontanamente che i lavori su assassin's creed siano superficiali è evidente che sia un gioco molto curato, secondo me quello che manca a questa serie sono le idee nuove, dall' 1 al 2 ci hanno messo più tempo e anche delle novità infatti mi piacque parecchio poi però le hanno riciclato nei successivi 2 non so se per la relativa fretta con cui li hanno voluti lanciare o perchè non interessa a ubisoft migliorare una formula che vende ma loro sanno benissimo cosa fare per far uscire un prodotto di qualità e speriamo per il 3 (non terzo) facciano quello che hanno fatto per il 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu intanto giocaci, altrimenti taci. A livello di ricreazione storica hanno sempre fatto un lavoro assurdo, non so chi altro nel campo videoludico sia arrivato a tantoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ripeto la mia:AC non è un gioco!
Alla base di un VG c'è la sfida,una piccola dose di realismo,divertimento,IA decente e un finale decente.
Io se non muoio MAI, NON mi diverto,se non c'è sfida NON mi diverto,se non c'è un finale degno NON mi diverto,se l'IA è da ritardati NON mi diverto.
Poi oh,c'è a chi piace,niente da dire,i gusti son gusti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioRipeto la mia:AC non è un gioco! Alla base di un VG c'è la sfida,una piccola dose di realismo,divertimento,IA decente e un finale decente. Io se non muoio MAI, NON mi diverto,se non c'è sfida NON mi diverto,se non c'è un finale degno NON mi diverto,se l'IA è da ritardati NON mi diverto. Poi oh,c'è a chi piace,niente da dire,i gusti son gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChissà come sarai conciato nella realtà allora
ripeto i gusti son gusti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment