Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: Cortana sta morendo... e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: Cortana sta morendo... e non solo

sigh sigh

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo che non facciano cavolate..
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Cortana... :,(

Comment

Con l'anniversary si sono comportati bene...ma era una lavoro "semplice"...ora speriamo che con halo 4 non facciano schifezze...altrimenti l'xbox360 perderà una delle sue grandi saghe

Comment

Non oso immagine la rabbia di Chief vedendo cortana morire. Poveri nemici
          sigpic

Comment

fine 2012.. ho tempo di decidermi a finire il primo e il secondo halo

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              fine 2012.. ho tempo di decidermi a finire il primo e il secondo halo
              deciderti? non dovresti neanche pensarci. soprattutto per quanto riguarda Halo 2. secondo me il migliore della serie.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Concordo con Pj, halo 2 è un vero capolavoro
                sigpic

Comment

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo voglio anche per PC D:
                  THE DARKNESS

Comment

Hype alle stelle, non esiste Halo che io non abbia giocato..

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      deciderti? non dovresti neanche pensarci. soprattutto per quanto riguarda Halo 2. secondo me il migliore della serie.
                      ahhaah ci credo, ma non è che halo mi faccia impazzire. Finii il 3 perchè avevo poca roba, al tempo, con cui giocare. Comunque proverò a rimediare il tutto XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Concordo in pieno! Per me il 2 resta ineguagliato!
                        Sono anni che aspetto di poter tornare nei panni di MC per vedere come va a finire. Speriamo bene, ma ho fiducia nei 343!!

Comment

Il primo e il secondo Halo sono i migliori della serie! Poi viene ODST e Wars, poi tutti gli altri che sono molto mediocri. Spero anche io che non facciano cavolate.

Comment

A dire il vero a me Reach è piaciuto più di ODST! Non che ODST non sia bello, ma a me Reach è piaciuto non poco!

Comment

Neanche il terzo è mica brutto, quoto comunque chi dice che il secondo è il migliore della saga

Comment

Working...
                              X