Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGA: Ci sarà anche Cliff Bleszinski...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VGA: Ci sarà anche Cliff Bleszinski...?

Il mistero s'infittisce...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da notare la maglietta con le foto segnaletiche di Bill Gates in seguito al suo arresto... XD per la serie: "genio e sregolatezza"!

Comment

spero sia un prequel sulle pendulum wars che porti all'E-day, oppure un gioco che ti faccia usare le locuste.

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
        spero sia un prequel sulle pendulum wars che porti all'E-day, oppure un gioco che ti faccia usare le locuste.
        c'è la modalità belva nel 3 u.u

sigpic

Comment

anche io spero la stessa cosa. vorrei rivivere personalmente i fatti che portarono all'emersione delle locuste 14 anni prima di GOW.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

anche io spero la stessa cosa. vorrei rivivere personalmente i fatti che portarono all'emersione delle locuste 14 anni prima di GOW.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Solo io spero in un nuovo IP?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                c'è la modalità belva nel 3 u.u
                lo so, io intendo giocare una campagna dalla parte delle locuste

Comment

Spero continuino Bulletstorm, altrimenti qualche notizia su un nuovo Unreal

Comment

La butto lì: trilogia di gears of war su ps3, gow2 e 3 su pc in un unico pack, demo giocabile di samaritan sulla next-xbox. Ma anche una sola di queste tre andrebbe bene...

Comment

spero un nuovo unreal

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                        La butto lì: trilogia di gears of war su ps3, gow2 e 3 su pc in un unico pack, demo giocabile di samaritan sulla next-xbox. Ma anche una sola di queste tre andrebbe bene...
                        ma mi parevea di aver capito che il primo capitolo appartenga a m$ come per mass effect??? oppure mi sbaglio????

Comment

Spero in un prequel di gears of war!

p.s.: Bellissima maglietta, grande Cliff!

Comment

anche a me piacerebbe molto un prequel del genere. leggendo il fumetto ad esempio ho visto un pezzetto di storia di Thai mi pare, ora non ricordo. gli spunti ci sarebbero. nei libri invece basta la copertina per farmi venire in mente un'idea: campi di battaglia piu aperti nella giungla... già quello porterebbe un po' d'aria fresca. devo comprare i libri almeno posso farmi un'idea. quelli di gears mancano all'appello!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                              Solo io spero in un nuovo IP?
                              Quoto, se penso a quanto sono andato fuori di testa per Gears, e successivamente che 'stanchezza' mi ha lasciato finire il 3°;capisco che per me la saga ha detto tutto.

Comment

Working...
                              X