Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VGA: Ci sarà anche Cliff Bleszinski...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiospero sia un prequel sulle pendulum wars che porti all'E-day, oppure un gioco che ti faccia usare le locuste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiospero sia un prequel sulle pendulum wars che porti all'E-day, oppure un gioco che ti faccia usare le locuste.
anche io spero la stessa cosa. vorrei rivivere personalmente i fatti che portarono all'emersione delle locuste 14 anni prima di GOW.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
anche io spero la stessa cosa. vorrei rivivere personalmente i fatti che portarono all'emersione delle locuste 14 anni prima di GOW.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'è la modalità belva nel 3 u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioLa butto lì: trilogia di gears of war su ps3, gow2 e 3 su pc in un unico pack, demo giocabile di samaritan sulla next-xbox. Ma anche una sola di queste tre andrebbe bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiospero sia un prequel sulle pendulum wars che porti all'E-day, oppure un gioco che ti faccia usare le locuste.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioSolo io spero in un nuovo IP?
Comment
Comment