Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yoshinori Kitase (Final Fantasy XIII-2): i vecchi Final Fantasy per PlayStation potrebbero arrivare su Xbox 360
Se devono farli uscire in odioso upscaling senza un minimo di lavoro per me possono benissimo pensare ad altro,altrimenti sbaverei per rigiocare il VII e l'VIII!!
basta che non si vedano i pixel giganti e mettano gli obiettivi!! XD
Io credo che renderanno semplicemente disponibili sullo store xbox qualche capitolo per ps1 da scaricare. Scordatevi remake di giochi del genere perchè richiederebbe troppo lavoro da parte delle software house.
Io credo che renderanno semplicemente disponibili sullo store xbox qualche capitolo per ps1 da scaricare. Scordatevi remake di giochi del genere perchè richiederebbe troppo lavoro da parte delle software house.
il remake di FF 7 direi proprio che esiste.
non ho dubbi, e esiste da tanto.
semplicemente squadre non ne ha bisogno, con molti titoli in uscita e le casse piene. il giorno che sarà in crisi lo vedrete spuntare e square rimpinguerà il portafogli.
il remake di FF 7 direi proprio che esiste.
non ho dubbi, e esiste da tanto.
semplicemente squadre non ne ha bisogno, con molti titoli in uscita e le casse piene. il giorno che sarà in crisi lo vedrete spuntare e square rimpinguerà il portafogli.
fabio, non dovresti credere a quello che ti dice babbo natale... no, neanche se la mail ha il coniglietto pasquale in c.c.
il remake di FF 7 direi proprio che esiste. non ho dubbi, e esiste da tanto. semplicemente squadre non ne ha bisogno, con molti titoli in uscita e le casse piene. il giorno che sarà in crisi lo vedrete spuntare e square rimpinguerà il portafogli.
Ma square non è messa abbastanza male finanziariamente? Mi ricordo delle vecchie news che lo dicevano
hanno disdetto un remake del 7 per ps3 perchè c'è troppo lavoro quindi è sottointeso che si tratta di semplici porting hd...
beh pensa che se fosse stato solo per ps3 ti do ragione ma un titolo multipiatta che darebbe alla sqare la possibilità di vendere FF7 anche a altri 32 milioni di ipotetici utenti capirai che la questione cambia eccome...
Comment