Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Command & Conquer Alliances manda i primi segnali
Collapse
X
-
Ooo finalmente si sono decisi a rimediare all'erroraccio malefico di C&C 4: Tiberian Twilight. Davvero la rovina di una saga che aveva dominato la mia infanzia e la storia degli RTS...
Speriamo sia un progetto serio, possibilmente una riesumazione dell'FPS Tiberium, cancellato tempo fa, magari con elementi GDR come Mass Effect perchè no ce lo vedo eccome ^^
Se sarà qualche schifezza Mayhem, un MMO o qualche cavolata che riunisce tutte le fazioni viste nella saga di C&C come il nome "Alliances" mi fa presagire, è davvero sepolta e decomposta la saga da cui prendo nome.
-
-
@El Fundo: Se con FPS intendi gli ultimi CoD e BF, ti do ragione. Ma se quei due li chiamiamo "Action FPS", possiamo attenderci qualcosa di appagante e nuovo da un FPS non sfornato in meno di un anno.
Nel singolo una storia ispirata alla saga, un rivoluzionario C&C Renegade. E poi nel multiplayer potrebbero attingere alla gestione delle risorse, alla costruzione della base, alla gestione della propria squadra secondo l'esperienza ( meccanismi visti già in ARMA 2) ... quante possibilità!
Ovviamente sono fantasticherie, ma spero che un giorno si avverino... erano già al lavoro diversi modders tempo fa per una cosa del genere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza MessaggioOoo finalmente si sono decisi a rimediare all'erroraccio malefico di C&C 4: Tiberian Twilight. Davvero la rovina di una saga che aveva dominato la mia infanzia e la storia degli RTS... Speriamo sia un progetto serio, possibilmente una riesumazione dell'FPS Tiberium, cancellato tempo fa, magari con elementi GDR come Mass Effect perchè no ce lo vedo eccome ^^ Se sarà qualche schifezza Mayhem, un MMO o qualche cavolata che riunisce tutte le fazioni viste nella saga di C&C come il nome "Alliances" mi fa presagire, è davvero sepolta e decomposta la saga da cui prendo nome.THE DARKNESS
Comment
-
Se sarà uno strategico dovrà essere pensato come titolo multipiatta, partendo necessariamente dal modello console... chissà...
Comment
Comment