Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita non sarà multiutente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS Vita non sarà multiutente

Un solo account PSN per ogni macchina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ok ho i zebedei abbastanza rotti,e va bene che sony debba rimpiguare le casse per le perdite del psn gate,ma dopo i pass online,il passaggio da 5 sistemi a 3,e ora questo.... dai... che figura di morti di fame... pffff mi sa che passo a Nintendo dopo quest'ultima cazzata...e parlo da Sonaro cronico decennale o piu... bha'.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

gran brutta cosa, dico davvero! se per il fatto di doversi ricomprare i giochi della psp in digitale c'è una giusta motivazione qui non mi viene in mente nulla che giustifichi questo! premesso che secondo me dovrebbero abolire gli store digitali diversificati e aprirne uno globale (cacchio parliamo di store on-line che senso ha tenerne uno per ogni mercato) comunque ritengo questo ottimo un disincentivo alle vendite.
      Last edited by ironman1791; 05 December 2011, 13:02.

Comment

Sono pazzi. Ci sono utenti che si fanno account stranieri per giocare (e acquistare regolarmente) a titoli che non ci sono nel loro store (e perchè no anche per gli sconti) e a loro non sta bene, insomma quando metteranno un tostapane alla presidenza che forse qualcosina cambierà?
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
          ok ho i zebedei abbastanza rotti,e va bene che sony debba rimpiguare le casse per le perdite del psn gate,ma dopo i pass online,il passaggio da 5 sistemi a 3,e ora questo.... dai... che figura di morti di fame... pffff mi sa che passo a Nintendo dopo quest'ultima cazzata...e parlo da Sonaro cronico decennale o piu... bha'.
          e pensa che non hanno nemmeno pagato quanto avrebbero dovuto per un buco come quello!alla fine se la sono cavata con qualche giochetto e una pacca sulla spalla!
          Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          gran brutta cosa, dico davvero! se per il fatto di doversi ricomprare i giochi della psp in digitale c'è una giusta motivazione qui non mi viene in mente nulla che giustifichi questo! premesso che secondo me dovrebbero abolire gli store digitali diversificati e aprirne uno globale (cacchio parliamo di store on-line che senso ha tenerne uno per ogni mercato) comunque ritengo questo ottimo un disincentivo alle vendite.
          ma è semplicissimo, li tengono per un discorso fiscale! comprare ora i punti ms in america o l'abbonamento o qualsiasi altra cosa, conviene mooooolto di più che comprarli qua in europa, quindi se il mercato fosse libero, tutti si butterebbero sul suolo americano tanto negli arcade non c'è bisogno di conoscere l'italiano per giocarci (almeno in gran parte dei giochi XD ) ecco perché li tengono diversificati!hanno fatto questa per evitare che succeda come sull'xbox, ci sono degli account fantasma, che vengono venduti da persone in china ( mi pare ) che praticamente ti mettono a disposizione 6000 mp a 10 euro, ti danno un account diverso dal tuo, dopo tre giorni te lo cancellano e te hai appunto 3 giorni per effettuare acquisti risparmindo dei bei soldi e aggirando molte leggi!ovviamente ci tengo al mio profillo e non vogli rischiare il ban per certe cose,quindi evito di farle! però conosco molta gente che sfrutta questi trucchetti per truffare le sh ( che diciamocela tutta, alle volte se lomeritano ), magari sony si sta tutelando per evitare simili eventi!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            nessuna motivazione? anche ps3 è passata alla stessa politica un mese fa (anche se con una riduzione un po' meno drastica), e penso che la motivazione sia chiara a tutti. Ovvero che col multi-account si rubava a non finire, e quasi nessuno si salvava.

Anche se ammetto di non aver ben chiara la situazione di Vita. Dire che supporterà un solo account PSN per volta significa quello che ho inteso io o altro?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

davide, tutto quello che si sa è questo :
              Q: How many PSN account can be set up on a Vita system?
              A: Only 1 account. If you want to to use a different account, you need to format the system to factory settings.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                davide, tutto quello che si sa è questo :
                Quindi praticamente, non si può condividere la propria console con più di un account, no?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                X