Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che succederà all'ultimo di noi?
Collapse
X
-
credo di aver visto quel documentario. mi sembra che si vedevano delle formiche che diventavano come degli zombie, il cui unico istinto era nutrirsi, soprattutto di altre formiche. a queste formiche zombie cresceva in testa una specie di fungo. comunque anche se non si è visto nulla, ispira parecchio sto gioco. invidio parecchio tutte queste esclusive targate sony. magari MS lanciasse qualche nuova IP degna di nota ogni tanto. in questa generazione abbiamo avuto solo GOW e Alan Wake se non sbaglio...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocredo di aver visto quel documentario. mi sembra che si vedevano delle formiche che diventavano come degli zombie, il cui unico istinto era nutrirsi, soprattutto di altre formiche. a queste formiche zombie cresceva in testa una specie di fungo. comunque anche se non si è visto nulla, ispira parecchio sto gioco. invidio parecchio tutte queste esclusive targate sony. magari MS lanciasse qualche nuova IP degna di nota ogni tanto. in questa generazione abbiamo avuto solo GOW e Alan Wake se non sbaglio...
Comment
-
stai dimenticando LBP, pur avendolo solo provato devo dire che è uno dei giochi più geniali che abbia mai visto. Resistance, anche se è un semplice FPS credo che si sia fatto notare. poi c'è il da te citato Uncharted, che trovo stupendamende stupendo (vorrei tanto un gioco simile sulla 360 e spero che il nuovo Tomb Raider ci si avvicini almeno un pochino). poi ci sono i meno famosi (e forse dimenticabilissimi) white knight crhonicles, lair e quello della tettona con la spada e i capelli rossi. il mio discorso non sta nel fatto della console in se ma del fatto che comunque Sony abbia provato a lanciare con successo o meno parecchi titoli diversi tra loro nel genere, accontentanto un pò i gusti di tutti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiostai dimenticando LBP, pur avendolo solo provato devo dire che è uno dei giochi più geniali che abbia mai visto. Resistance, anche se è un semplice FPS credo che si sia fatto notare. poi c'è il da te citato Uncharted, che trovo stupendamende stupendo (vorrei tanto un gioco simile sulla 360 e spero che il nuovo Tomb Raider ci si avvicini almeno un pochino). poi ci sono i meno famosi (e forse dimenticabilissimi) white knight crhonicles, lair e quello della tettona con la spada e i capelli rossi. il mio discorso non sta nel fatto della console in se ma del fatto che comunque Sony abbia provato a lanciare con successo o meno parecchi titoli diversi tra loro nel genere, accontentanto un pò i gusti di tutti.
Più che altro, a me sembra strano che tirino fuori nuovi IP quando il ciclo vitale della console, mi sembra ormai palese, sia quasi giunto al termine..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquello della tettona con la spada e i capelli rossi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomanca anche resistance, per dirne una. Più che altro, a me sembra strano che tirino fuori nuovi IP quando il ciclo vitale della console, mi sembra ormai palese, sia quasi giunto al termine..
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHeavenly Sword?
si proprio quelloIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioPerchè tutti si dimenticano heavy rain? Punta di diamante sony imho.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
The Walking Dead, prima che tutto il globo venisse infettato da uno strano virus che risveglia i morti. Anche in questa serie (x me stupenda) il cervello degli umani muore e le persone si risvegliano affamate di carne fresca...
Se segue la trama della serie televisiva potrebbe uscire un gran gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomanca anche resistance, per dirne una. Più che altro, a me sembra strano che tirino fuori nuovi IP quando il ciclo vitale della console, mi sembra ormai palese, sia quasi giunto al termine..
Stai portando una sfiga assurda XD
A me fa piacere invece vedere ancora dell'interesse verso ps3. Sopratutto se si parla di giochi nuovi.
Comment
Comment