Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Bug di Skyrim PS3? Lo stesso di Fallout: New Vegas
Collapse
X
-
Non sono d'accordo. In New vegas la scattosità era veramente un problema soltanto in alcune aree della mappa di gioco, e quasi esclusivamente quando effettuavi un viaggio veloce in quelle aree. Se invece raggiungevi una di queste zone a piedi (effettuando il viaggio veloce in una zona vicina ad esse) il problema non si presentava.
Questo almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale...dal momento che la cosa mi dava fastidio ero andato a leggermi dei bug nelle varie wiki e si discuteva di questa cosa. Ho voluto provare senza il viaggio veloce e ho scoperto che era proprio così.
Al di fuori di queste zone circoscritte grossi problemi di scattosità in new vegas non ne ho mai avuti (indipendentemente dall'ampiezza del file di salvataggio), a differenza di skyrim dove mi toccava uscire dal gioco ogni due ore per evitare che scattasse in maniera incredibile, una volta oltrepassati i 6 mega di salvataggio.
Perciò non mi sembra che il problema sia proprio lo stesso per entrambi i giochi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
la spiegazione ha sensata e di solito se devono paracularsi non danno spiegazioni simili ma molto più semplici in modo che la gente ci abbocchi quindi la cosa mi sembra realistica e qua mi viene da risottolineare come l'architettura in se della ps3 è più da workstation che da gaming, prova di ciò che c'è voluto molto per padroneggiare quel sistema e i porting sono più adattamenti e riscritture che altro...
Comment
-
New vegas su ps3 era l'indecenza piu' totale come framerate, se il problema è lo stesso e quindi non risolvibile non prendero' skyrim su ps3 ma cerchero' di procurarmi un altra piattaforma per giocarlo decentemente.
P.S.
ma su fallout 3 non c è sto problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma su fallout 3 non c è sto problema?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
ma porca puttana: piuttosto che spostare la release e conoscere a fondo l'engine grafico (wow cazzo facciamolo uscire l'11-11-11 che fa figo!!!!) lo fanno uscire il giorno di fighezza assoluta con dei problemi a momenti più gravi di quelli in fallout. poi ti domandi perché il mondo non funziona correttamente
Comment
-
Questo ha tirato la stessa supercazzola già usata da Carmack per le megatexture di Rage. Il problema non è come il sistema gestisce la memoria, ma come il programma gestisce la memoria. Se hai poca memoria veloce (ps3) devi caricare in memoria quel che ti serve e scaricare tutto quel che non ti serve al momento, se hai molta memoria lenta (pc medio) ti conviene caricare tutto subito e lasciarcelo indefinitamente. Se poi è vero che sapevano di questo problema già in New Vegas, be' insomma...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma porca puttana: piuttosto che spostare la release e conoscere a fondo l'engine grafico (wow cazzo facciamolo uscire l'11-11-11 che fa figo!!!!) lo fanno uscire il giorno di fighezza assoluta con dei problemi a momenti più gravi di quelli in fallout. poi ti domandi perché il mondo non funziona correttamente
Comment
-
Moltissime persone hanno acquistato il gioco e sono rimasti fregati quindi.Se io avevo questo problema tornava subito da gamestop e i soldi mi tornavano indietro. 60-70 euro non sono certo bruscolini con la crisi che c'è in italia.Anzi ne chiedevo 100 per i danni morali -.-.Questi sbagli non si possono far devono testare tutto su tutte le piattaforme e pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma porca puttana: piuttosto che spostare la release e conoscere a fondo l'engine grafico (wow cazzo facciamolo uscire l'11-11-11 che fa figo!!!!) lo fanno uscire il giorno di fighezza assoluta con dei problemi a momenti più gravi di quelli in fallout. poi ti domandi perché il mondo non funziona correttamente
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioQuoto! Fino a quando le software house non rinunceranno a rilasciare giochi con evidenti lacune tecniche la fame nel mondo, le guerre, le carestie, le crisi economiche e le profezie maia ci affliggeranno ancora.Last edited by alakyr; 05 December 2011, 20:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma porca puttana: piuttosto che spostare la release e conoscere a fondo l'engine grafico (wow cazzo facciamolo uscire l'11-11-11 che fa figo!!!!) lo fanno uscire il giorno di fighezza assoluta con dei problemi a momenti più gravi di quelli in fallout. poi ti domandi perché il mondo non funziona correttamente"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment