Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 a caccia di giovani utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Mi auguro solo che questo non significhi per l'utenza PS3 di essere sommersi da giochi stile Data Design Interactive che di certo tutti parlano bene su Wii (Ninjabread Man, Anubis II, Myth Makers ecc...)

P.S. c'erano per PS2 e mi auguro che non ne facciano mai una sorta di compilation...

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Perchè a casa mia ogni volta è una storia!!
    ih,ih!

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Perchè non ti va bene che vengano invece prodotti giochi per grandi e per piccini su una stessa console? Di sicuro è molto più semplice, non complicarti la vita.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma quindi se avessero seguito l'idea di Enzo su psx io non mi sarei potuto giocare Crash, Spyro e Medievil?
    perchè?
    edit
    ho detto quasi.
    esempio invece di perder tempo col move di far uscire THE LEGEND OF SPYRO" per ps3,una bella cosa:
    ps3 per grandi e ps portatile per piccoli.
    Last edited by enzo680; 06 dicembre 2011, 17:26.

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma quindi se avessero seguito l'idea di Enzo su psx io non mi sarei potuto giocare Crash, Spyro e Medievil?
    No, avresti potuto giocare solo Tomb Raider e Metal Gear Solid.

EDIT: ma Wii e DS non sono per bambini solamente...

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Non offenderti eh, ma sinceramente mi sembra un'idea stupida -.-

Se vuoi giocare con due play3, acquisti due play3. Non serve play3 grandi e play3 piccini.
    Anche a me sembra stupido,però Nintendo tra DS e WII e dedicandosi QUASI SEMPRE AI PIU' PICCOLI HA SFONDATO!
    Si potrebbe provare.

Leave a comment:

• Dargil
    replied

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Per non farli litigare,così uno gioca con ps3 piccoli,e l'altro con ps3 grande.
    edit
    Infatti in molte case c'è sia il wii che la ps3 o 360.
    Non offenderti eh, ma sinceramente mi sembra un'idea stupida -.-

Se vuoi giocare con due play3, acquisti due play3. Non serve play3 grandi e play3 piccini.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Per non farli litigare,così uno gioca con ps3 piccoli,e l'altro con ps3 grande.
    edit
    Infatti in molte case c'è sia il wii che la ps3 o 360.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Per abbracciare tutte le fasce di età?
    e perchè devono mandare due console contemporaneamente sul mercato (con tutti i conseguenti costi aumentati) quando possono fare in modo che una sola console faccia entrambe le cose?

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Una famiglia può acquistare una PS3 e farci giocare sia grandi sia piccini, perchè fare un'altra console per i più piccoli?

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    A che pro?
    Per abbracciare tutte le fasce di età?

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Fare 2 consolle,una per i più piccoli e una per i cosiddetti grandi?
    A che pro?

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Fare 2 consolle,una per i più piccoli e una per i cosiddetti grandi?

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, "abbassarsi agli altri mercati" significherebbe fare quello che fanno gli altri e basta. Non mi risulta che PS3 faccia solo giochi per bambini o per move. In quel caso ti darei ragione. Mi risulta che la potenza dell'hardware venga sfruttata da altri giochi, infatti. Con questo ragionamento, allora, è ridicolo anche che vengano messi giochini 2d sullo store a 10 euro, visto che la ps3 è sprecata? Una console potente deve per forza far girare roba potente?
    infatti è proprio quello che sto dicendo, però loro avevano detto che avrebbero spazzato via gli altri, tutto qua, non sto dicendo che la console è sfruttata male, ti ripeto che evidenzio soltanto di come si siano abbassati a dispetto delle premesse iniziali. il discorso è fine a se stesso, non è polemico XD forse ora ci siamo capiti XD

Leave a comment:

Working...
X