Mi auguro solo che questo non significhi per l'utenza PS3 di essere sommersi da giochi stile Data Design Interactive che di certo tutti parlano bene su Wii (Ninjabread Man, Anubis II, Myth Makers ecc...)
P.S. c'erano per PS2 e mi auguro che non ne facciano mai una sorta di compilation...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 a caccia di giovani utenti
Collapse
X
-
Perchè non ti va bene che vengano invece prodotti giochi per grandi e per piccini su una stessa console? Di sicuro è molto più semplice, non complicarti la vita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa quindi se avessero seguito l'idea di Enzo su psx io non mi sarei potuto giocare Crash, Spyro e Medievil?
edit
ho detto quasi.
esempio invece di perder tempo col move di far uscire THE LEGEND OF SPYRO" per ps3,una bella cosa:
ps3 per grandi e ps portatile per piccoli.Last edited by enzo680; 06 dicembre 2011, 17:26.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa quindi se avessero seguito l'idea di Enzo su psx io non mi sarei potuto giocare Crash, Spyro e Medievil?
EDIT: ma Wii e DS non sono per bambini solamente...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon offenderti eh, ma sinceramente mi sembra un'idea stupida -.-
Se vuoi giocare con due play3, acquisti due play3. Non serve play3 grandi e play3 piccini.
Si potrebbe provare.
Leave a comment:
-
Ma quindi se avessero seguito l'idea di Enzo su psx io non mi sarei potuto giocare Crash, Spyro e Medievil?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer non farli litigare,così uno gioca con ps3 piccoli,e l'altro con ps3 grande.
edit
Infatti in molte case c'è sia il wii che la ps3 o 360.
Se vuoi giocare con due play3, acquisti due play3. Non serve play3 grandi e play3 piccini.
Leave a comment:
-
Per non farli litigare,così uno gioca con ps3 piccoli,e l'altro con ps3 grande.
edit
Infatti in molte case c'è sia il wii che la ps3 o 360.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer abbracciare tutte le fasce di età?
Leave a comment:
-
Una famiglia può acquistare una PS3 e farci giocare sia grandi sia piccini, perchè fare un'altra console per i più piccoli?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioA che pro?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioFare 2 consolle,una per i più piccoli e una per i cosiddetti grandi?
Leave a comment:
-
Fare 2 consolle,una per i più piccoli e una per i cosiddetti grandi?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda, "abbassarsi agli altri mercati" significherebbe fare quello che fanno gli altri e basta. Non mi risulta che PS3 faccia solo giochi per bambini o per move. In quel caso ti darei ragione. Mi risulta che la potenza dell'hardware venga sfruttata da altri giochi, infatti. Con questo ragionamento, allora, è ridicolo anche che vengano messi giochini 2d sullo store a 10 euro, visto che la ps3 è sprecata? Una console potente deve per forza far girare roba potente?
Leave a comment:
Leave a comment: