Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro scatti per Max Payne 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quattro scatti per Max Payne 3

Pistole e varie amenità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi piace da impazzire questa interpretazione del personaggio. Reale e cazzuto. Bello.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
      Mi piace da impazzire questa interpretazione del personaggio. Reale e cazzuto. Bello.
      come non quotarti a me max così garba un botto!!poi dal video rilasciato da Rockstar promette un gran bel gioco non vedo l'ora di vedere il risultato

Comment

Dico tutto, a costo di sembrare retrogrado, pieno di pregiudizi e monotono: io voglio, pretendo, esigo un noir da max payne!Potrà anche essere il migliore gioco del mondo, ma dov'è finito la "noir love story", la new york cupa e disillusa e la polizia corrotta?

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
          Dico tutto, a costo di sembrare retrogrado, pieno di pregiudizi e monotono: io voglio, pretendo, esigo un noir da max payne!Potrà anche essere il migliore gioco del mondo, ma dov'è finito la "noir love story", la new york cupa e disillusa e la polizia corrotta?
          Posso capire il tuo punto di vista. Tuttavia, dato che io da Max pretendo solo piombo, amo già il ciccione pelato con la carogna ventennale al suo seguito.

Comment

ci piacee! ho già la prevendita e credo (spero) non mi deluderà D
            Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Dai che l'anno prossimo finalmente esce (o almeno spero)
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
              X