Si caro Prussia non e che io disprezzi altre connessioni,riporto solo la pure e truce verità,alice e la migliore,eppoi non ho fatto commenti negativi tanto per,io avevo SLOWEB, fibra ottica e andava da schifo,Tele2 neanche ho preso in considerazione l'idea di rivolgermi a lei come gestore(visto molti pareri negativi)eppoi se facevi piu attenzione noterai che ho risparmiato INFOSTRADA che e una buona connessione,poi diciamocela tutta, non tutti si possono permettere il cavo ottico, sopratutto chi non ha molto tempo per rincretinirsi davanti un PC a fare console war o a fare gli sboroni dietro uno schermo,oppure lamentarsi di tutto e di piu,natura del italiano medio, lamentarsi,se permetti io sono mezzo italiano e me la mezzo tiro e avro il diritto di lamentarmi una volta tanto, no? U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tiscali e Gamestop: Un'ADSL per videogiocare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioGrazie per la risposta,allora passero a tiscali,ammesso che trovi qualche punto vendita a taranto...avrei un altra domanda,e buona come connessione per giocare con la ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioGrazie per la risposta,allora passero a tiscali,ammesso che trovi qualche punto vendita a taranto...avrei un altra domanda,e buona come connessione per giocare con la ps3?
Comment
-
La perfezione sicuramente non è di questo mondo però bisognerebbe anche sapere cose come la qualità della linea fisica e mille altre cose. Purtroppo un caso isolato non può fare la "storia".
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLa perfezione sicuramente non è di questo mondo però bisognerebbe anche sapere cose come la qualità della linea fisica e mille altre cose. Purtroppo un caso isolato non può fare la "storia".
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioSi caro Prussia non e che io disprezzi altre connessioni,riporto solo la pure e truce verità,alice e la migliore,eppoi non ho fatto commenti negativi tanto per,io avevo SLOWEB, fibra ottica e andava da schifo,Tele2 neanche ho preso in considerazione l'idea di rivolgermi a lei come gestore(visto molti pareri negativi)eppoi se facevi piu attenzione noterai che ho risparmiato INFOSTRADA che e una buona connessione,poi diciamocela tutta, non tutti si possono permettere il cavo ottico, sopratutto chi non ha molto tempo per rincretinirsi davanti un PC a fare console war o a fare gli sboroni dietro uno schermo,oppure lamentarsi di tutto e di piu,natura del italiano medio, lamentarsi,se permetti io sono mezzo italiano e me la mezzo tiro e avro il diritto di lamentarmi una volta tanto, no? U_U
Comment
Comment