Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco New Xbox Experience 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco New Xbox Experience 2

    Arrivata la nuova dashboard

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    anche io ho il tema di Gears 2. scusate ma io che sono in beta avrò l'aggiornamento definitivo? da quel che leggo in rete tutti quelli che sono in beta non hanno ricevuto nessun aggiornamento. io per la cronaca potrò provare a collegarmi al live solo questa sera.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      questa mattina ho aggiornato la console xbox 360 ma non trovo però nei menu youtube !!!!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da alessandro72 Visualizza Messaggio
        questa mattina ho aggiornato la console xbox 360 ma non trovo però nei menu youtube !!!!!!!

        mi sa che arriverà più in la col tempo..
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          grazie per l'informazione Pjpixer

          Comment


          • #6
            confermo...
            niente youtube per adesso..
            non ho ancora visto l'opzione per pubblicare gli obiettivi sbloccati su FB...
            sapete dirmi dov'è??

            bello il fatto di avere una periferica di memorizzazione visrtuale in aggiunta all'hard disk..
            l'hanno gestita proprio bene!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
              confermo... niente youtube per adesso.. non ho ancora visto l'opzione per pubblicare gli obiettivi sbloccati su FB... sapete dirmi dov'è?? bello il fatto di avere una periferica di memorizzazione visrtuale in aggiunta all'hard disk.. l'hanno gestita proprio bene!

              devi andare sul singolo obiettivo e cliccarci soprà. ti aprirà l'opzione per condividerlo. io non ne ho condiviso nessuno perchè ho completamente dimenticatola mia password
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                devi andare sul singolo obiettivo e cliccarci soprà. ti aprirà l'opzione per condividerlo. io non ne ho condiviso nessuno perchè ho completamente dimenticatola mia password
                uff..ma non lo fa in automatico quando sblocchi??

                a sto punto tengo raptr che mi posta in bacheca i progressi di gioco in automatico...

                Comment


                • #9
                  vado ad aggiornare

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                    uff..ma non lo fa in automatico quando sblocchi?? a sto punto tengo raptr che mi posta in bacheca i progressi di gioco in automatico...

                    onestamente non so se ci sia un opzione per poterlo fare. io ho smanettato un pò e non ho trovato nulla di simile. magari sarà qualcosa di esclusivo per gli utenti gold. infatti anche se mi sarei ricordato la password difficilmente sarei potuto entrare visto che FB sul live è esclusiva Gold (cosa che non capirò mai). magari unendo il profilo FB a quello di windows live te li fa apparire in automatico. ma nota è una cosa che sto dicendo io senza sapere se funziona così o no...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      che meraviglia di dash
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        che meraviglia di comando vocale
                        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          onestamente non so se ci sia un opzione per poterlo fare. io ho smanettato un pò e non ho trovato nulla di simile. magari sarà qualcosa di esclusivo per gli utenti gold. infatti anche se mi sarei ricordato la password difficilmente sarei potuto entrare visto che FB sul live è esclusiva Gold (cosa che non capirò mai). magari unendo il profilo FB a quello di windows live te li fa apparire in automatico. ma nota è una cosa che sto dicendo io senza sapere se funziona così o no...
                          beh se stasera sblocco qualcosa vediamo che succede!!

                          Comment


                          • #14
                            orripilante
                            con l'occasione ho settato la risoluzione da 1300 e qualcosa per qualcos'altro a 1080p... come sia possibile non lo so. so solo che adesso vedo più scuro e più figo

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              io che avevo la beta non ha fatto nessun minimo aggiornamento manco per togliere la scheda della beta -.-

                              Comment

                              Working...
                              X