Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Zelda e il bug pericoloso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il nuovo Zelda e il bug pericoloso

    Attenti alla sezione incriminata

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ...e ringraziamo Sephirot per avercelo anticipato ieri
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      ma che fa sto bug?
      THE DARKNESS

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ...e ringraziamo Sephirot per avercelo anticipato ieri

        grazie arrossisco ^_^(per fortuna non di rabbia visto che ho evitato per miracolo il bug ^_^)

        Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
        ma che fa sto bug?
        in pratica se lo fai verificare non riesci piu ad accedere alle altre due zone paralizzando di fatto il tuo salvataggio e trattandosi di un punto particolarmente avanzato del gioco bhè capisci che il remote la wii e la televisione potrebbero correre un serio rischio per la loro incolumità

        Comment


        • #5
          Quando mi è stata affidata la missione delle melodie dei draghi mi sono recato subito dal goron nella miniera perchè volevo vedere se il passaggio si era liberato o meno. Meno male che non ci ho parlato e, vedendolo ancora impegnato a scavare, me ne sono andato. Questo bug è mooolto pericoloso perchè proprio il goron della miniera, prima di tale missione, ti dice che si narra una leggenda di un drago che ama sfidare i viaggiatori e che come premio regala uno scudo resistentissimo (lo scudo hylia). Quando al giocatore, più avanti, gli capita la missione dei draghi è ovvio che si precipiti, come io ho fatto, al deserto prima che al vulcano o all foresta per prendere lo scudo e quindi è facile che ritorni dal goron per ottenere altre informazioni sul drago.

          Comment

          Working...
          X