Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Il Trono di Spade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per Il Trono di Spade

Svelate anche alcune informazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Winter is coming...
    Le Polee's Angels
    sigpic

Comment

Sono curioso di capire come infileranno nella storyline un guardiano della notte che addirittura lotta nella sala del trono.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

noto dal vecchio orso che hanno ripreso i volte della serie tv.. voglio essere il bastardo sul suo meta lupo bastaro :Q______ ned stark non mi attira più di tanto.. non ha la testa giusta per un gioco XD LOL!

Comment

Devo decidermi a leggere i libri...
          Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
            Devo decidermi a leggere i libri...
            anche io...

Comment

Il libro mi dovrebbe arrivare a breve, pensavo di iniziarmi anche la serie tv

Comment

Era neccessario? Cioè i derivati dai film non sono mai stati granchè a parte Batman e Wolverine, non sò chi lo sviluppa ma per me fa la fine di "The Cursed Crusade".

Comment

Spero veramente che non facciano una cavolata,i libri sono spettacolariricchi di atmosfera e offrono mille e più sbocchi per realizzare un buon videogioco,ma non vorrei che fosse un prodotto ciofeca nato e morto sull'onda del successo del serial televisivo.

Comment

i libri sono fantasterrimi, la serie mi ha colpito per la sua fedeltà alla storia, ma un gioco? se lo facesse la bioware sulla falsa riga di dragon age...... perchè cursed crusade fà schifo?

Comment

i libri sono fantasterrimi , la serie tv è da paura molto fedele ai libri..... ma un gioco ?? boh se magari lo facesse la bioware sulla falsa riga di dragon age....... ma scusate cursed crusade fà pena?

Comment

Sta volta cyanide fate un gioco almeno discreto e non come Genesis

Per Dargil: leggiti prima i 2 libri (il trono di spade e grande inverno) poi solo dopo guarda la serie tv, visto che a volte alcuni fatti li anticipano

Comment

Working...
                        X