Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Guardian perde i pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un'altra notizia negativa nel giro di pochi giorni, non è certo tranquillizante.

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      Call of Duty è un giochetto paragonato al lavoro dietro a giochi come Shadow of the Colossus e ICO.
      Nemmeno lontanamente paragonabile.
      hai dei dati a riguardo? perché per quanto ne so io per lavoro, il team ICO è molto ristretto, mentre Activision mette in piedi dei team enormi per i vati COD, e la mole di lavoro è tutt'altro che da "giochetto", paragonata a ICO e compagnia.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        hai dei dati a riguardo? perché per quanto ne so io per lavoro, il team ICO è molto ristretto, mentre Activision mette in piedi dei team enormi per i vati COD, e la mole di lavoro è tutt'altro che da "giochetto", paragonata a ICO e compagnia.
        magari col primo capitolo poi con gli altri vuoi dire che per un copia incolla devo muovere masse di programmatori? lol. scherzi a parte io quel "giochetto" lo posso intendere come poca varietà nel gameplay e poca profondità tralasciando il lavoro. piu persone mi tirano fuori sempre il solito cod, meno persone mi tirano fuori trama, longevità, colpi di scena, pathos e quant'altro. se per cod ci lavorano in 1000 vorrei vedere cosa gli fanno fare perchè o devono tirar giu dei km di linee di codice da far esplodere un computer della nasa o non me lo spiego O_o. delucidazioni?
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
        X