Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sine Mora diventa esclusiva Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sine Mora diventa esclusiva Xbox 360

Grasshopper Manufacture

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

stavo per scrivere "cosa odono le mie orecchie" leggendo che microsoft ha una nuova esclusiva (che di per sé è un controsenso...) ma quando ho letto che era esclusiva xbla mi sono rattristato tutto insieme D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      stavo per scrivere "cosa odono le mie orecchie" leggendo che microsoft ha una nuova esclusiva (che di per sé è un controsenso...) ma quando ho letto che era esclusiva xbla mi sono rattristato tutto insieme D:
      Io qui vedo un solo controsenso... XD

Comment

perché? D:

sigpic

Comment

Le piattaforme digitali sono piene di perle, ignorarle è da stolti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Bravo Dargil, speriamo che questo Sine Mora si aggiunga al lungo elenco...
            Ps: io ai giochi in digitale non rinuncio (se meritano), però... viva le limited edition!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              direi che gli indie su pc sono più che sufficienti
              anche se non mi pare di aver detto che lo avrei ignorato

sigpic

Comment

Vedo un'importanza crescente dei titoli in DD. Ormai non sono più i titoli minori a basso budget, stanno uscendo fuori progetti sempre più interessanti: Shadow Complex, Lara Croft, Bastion, I Am Alive, Flower, Journey, Alan Wake...
                Io non sottovaluterei il DD.
                Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento della dashboard di 360 mi sembra evidente che nel 2012 verrà annunciata la nuova console, e che a sto punto strizzerà molto l'occhio al DD.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  direi che gli indie su pc sono più che sufficienti
                  anche se non mi pare di aver detto che lo avrei ignorato
                  Non questa volta, ma basta guardare indietro per vederti schifare i DD come l'anticristo

Comment

sarà che sono in ufficio ed era più l'attenzione a non farmi beccare a vedere il video che per il video stesso ma io non ho capito in che consiste sto gioco xD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Vedo un'importanza crescente dei titoli in DD. Ormai non sono più i titoli minori a basso budget, stanno uscendo fuori progetti sempre più interessanti: Shadow Complex, Lara Croft, Bastion, I Am Alive, Flower, Journey, Alan Wake...
                      Io non sottovaluterei il DD.
                      Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento della dashboard di 360 mi sembra evidente che nel 2012 verrà annunciata la nuova console, e che a sto punto strizzerà molto l'occhio al DD.
                      devono togliere il limite a 2gb, allora possiamo parlare di fine delle differenze.
                      Dewyz81

Comment

Working...
                      X