Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sine Mora diventa esclusiva Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiostavo per scrivere "cosa odono le mie orecchie" leggendo che microsoft ha una nuova esclusiva (che di per sé è un controsenso...) ma quando ho letto che era esclusiva xbla mi sono rattristato tutto insieme D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLe piattaforme digitali sono piene di perle, ignorarle è da stolti
Ps: io ai giochi in digitale non rinuncio (se meritano), però... viva le limited edition!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLe piattaforme digitali sono piene di perle, ignorarle è da stolti
anche se non mi pare di aver detto che lo avrei ignorato
Comment
-
Vedo un'importanza crescente dei titoli in DD. Ormai non sono più i titoli minori a basso budget, stanno uscendo fuori progetti sempre più interessanti: Shadow Complex, Lara Croft, Bastion, I Am Alive, Flower, Journey, Alan Wake...
Io non sottovaluterei il DD.
Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento della dashboard di 360 mi sembra evidente che nel 2012 verrà annunciata la nuova console, e che a sto punto strizzerà molto l'occhio al DD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodirei che gli indie su pc sono più che sufficienti
anche se non mi pare di aver detto che lo avrei ignorato
Comment
-
sarà che sono in ufficio ed era più l'attenzione a non farmi beccare a vedere il video che per il video stesso ma io non ho capito in che consiste sto gioco xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVedo un'importanza crescente dei titoli in DD. Ormai non sono più i titoli minori a basso budget, stanno uscendo fuori progetti sempre più interessanti: Shadow Complex, Lara Croft, Bastion, I Am Alive, Flower, Journey, Alan Wake...
Io non sottovaluterei il DD.
Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento della dashboard di 360 mi sembra evidente che nel 2012 verrà annunciata la nuova console, e che a sto punto strizzerà molto l'occhio al DD.
Comment
Comment