Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony spiega i limiti agli account PSN su Vita
Collapse
X
-
Domanda stupida:
Se mi si rompesse soltanto la console, dovrei comprare ugualmente anche la memory stick, visto che quella vecchia non lavorerebbe sulla nuova console, giusto?
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDomanda stupida: Se mi si rompesse soltanto la console, dovrei comprare ugualmente anche la memory stick, visto che quella vecchia non lavorerebbe sulla nuova console, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe la formatti forse potrebbe essere riutilizzabile..
quello che invece mi chiedo io è: la mamory sarà criptata come gli hdd di ps3?
Comment
-
si, naturalmente la memory card è formattabile.
jack, a quanto pare si, l'ho scritto anche nella news: la memory è associata ad una specifica Vita e, a meno di formattone, non può essere utilizzata su un'altra. Quindi i backup dei save è bene farli su PC o PS3 (se ti si scassa la Vita, i save nella memory sono persi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi, naturalmente la memory card è formattabile. jack, a quanto pare si, l'ho scritto anche nella news: la memory è associata ad una specifica Vita e, a meno di formattone, non può essere utilizzata su un'altra. Quindi i backup dei save è bene farli su PC o PS3 (se ti si scassa la Vita, i save nella memory sono persi)
Comment
Comment