Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Rising 3 è realtà?
Collapse
X
-
-
La foto è un po' sfuocata, ma spero non sia quello il protagonista, ho adorato Frank West nel primo e il biondino del 2° molto meno (se non sbaglio si chiama Chuck). Se fanno il prossimo "Fortunato del c...o che non è stato morso da uno zombie" a mo' di super mario con baffoni e cappello (non è un insulto a Mario) ,anche se non è un idraulico ma un meccanico, vado da LadroStop e riporto i precedenti capitoli, non mi interessa se mi danno €0,50, io rivoglio la macchina fotografica di Frank West e lui a combattere degli zombie stitici che non fanno altro che fare versi. Fatene tanti, tanti di zombie, magari da maciullare cn 4 amici, ma per favore rivoglio FRANK WEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza MessaggioLa foto è un po' sfuocata, ma spero non sia quello il protagonista, ho adorato Frank West nel primo e il biondino del 2° molto meno (se non sbaglio si chiama Chuck). Se fanno il prossimo "Fortunato del c...o che non è stato morso da uno zombie" a mo' di super mario con baffoni e cappello (non è un insulto a Mario) ,anche se non è un idraulico ma un meccanico, vado da LadroStop e riporto i precedenti capitoli, non mi interessa se mi danno €0,50, io rivoglio la macchina fotografica di Frank West e lui a combattere degli zombie stitici che non fanno altro che fare versi. Fatene tanti, tanti di zombie, magari da maciullare cn 4 amici, ma per favore rivoglio FRANK WEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomai sentito parlare di "Dead Rising 2: OFF THE RECORD"?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi Dark, cercati Off The Record, fighissimo
Comment
-
Beh dobbiamo anche considerare che Frank West è apparso in ben tre giochi (Dead Rising, Off The Record e Case West) e non è escluso che appaia ancora.
Però è anche giusto dare spazio ad altre storie con personaggi diversi e modalità di gioco alternative, augurandoci che non si crei troppa confusione nella continuity."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAvanti così Dead Rising fa la fine di Yakuza, sperando che la qualità non scemi...
e chi non lo vorrebbe?
Comment
Comment