Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rising 3 è realtà?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Rising 3 è realtà?

Inizia il valzer dei rumor

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono già arrapato
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

La foto è un po' sfuocata, ma spero non sia quello il protagonista, ho adorato Frank West nel primo e il biondino del 2° molto meno (se non sbaglio si chiama Chuck). Se fanno il prossimo "Fortunato del c...o che non è stato morso da uno zombie" a mo' di super mario con baffoni e cappello (non è un insulto a Mario) ,anche se non è un idraulico ma un meccanico, vado da LadroStop e riporto i precedenti capitoli, non mi interessa se mi danno €0,50, io rivoglio la macchina fotografica di Frank West e lui a combattere degli zombie stitici che non fanno altro che fare versi. Fatene tanti, tanti di zombie, magari da maciullare cn 4 amici, ma per favore rivoglio FRANK WEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

mai sentito parlare di "Dead Rising 2: OFF THE RECORD"?

Comment

Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
          La foto è un po' sfuocata, ma spero non sia quello il protagonista, ho adorato Frank West nel primo e il biondino del 2° molto meno (se non sbaglio si chiama Chuck). Se fanno il prossimo "Fortunato del c...o che non è stato morso da uno zombie" a mo' di super mario con baffoni e cappello (non è un insulto a Mario) ,anche se non è un idraulico ma un meccanico, vado da LadroStop e riporto i precedenti capitoli, non mi interessa se mi danno €0,50, io rivoglio la macchina fotografica di Frank West e lui a combattere degli zombie stitici che non fanno altro che fare versi. Fatene tanti, tanti di zombie, magari da maciullare cn 4 amici, ma per favore rivoglio FRANK WEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          mai sentito parlare di "Dead Rising 2: OFF THE RECORD"?
          si Dark, cercati Off The Record, fighissimo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            si Dark, cercati Off The Record, fighissimo
            si però fatemi capire, che senso ha nella storia il gioco off the record???perché è uguale al due con il personaggio diverso!come viene inserito nella serie questo off the record???a me sembra solo un titolo come devil may cry 3 special edition, che misero vergil giocabile, ma che non aveva senso a livello di trama. io amo moltissimo questa saga, ma vorrei avere franck west come protagonista!senza contare che con case west hanno lasciato aperta la trama e che questo ipotetico terzo, con un personggio diverso, potrebbe non continuare quella trama ma diramarsi per altre vie...

Comment

Beh dobbiamo anche considerare che Frank West è apparso in ben tre giochi (Dead Rising, Off The Record e Case West) e non è escluso che appaia ancora.

Però è anche giusto dare spazio ad altre storie con personaggi diversi e modalità di gioco alternative, augurandoci che non si crei troppa confusione nella continuity.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Avanti così Dead Rising fa la fine di Yakuza, sperando che la qualità non scemi...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Avanti così Dead Rising fa la fine di Yakuza, sperando che la qualità non scemi...
                  la fine di yakuza? cioè sparare fuori titoli di elavata qualità?
                  e chi non lo vorrebbe?

Comment

Working...
                  X