Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim campione del 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    strameritato successo... era dai tempi di morrowind che un tes non mi prendeva così
    Direi che quoto, però... tra morrowind e skyrim c'è stato di mezzo solo oblivion XD
    Writer's Republic!

Comment

Io l'ho comprato diversi giorni fà e devo dire che...le prime battute mi sono parse troppo simili a Oblivion. La grafica non so, non mi stò attirando come dovrebbe o come mi aspettavo facesse, forse anche a causa di Crysis 2 che sto finendo in questi giorni, boh non lo so.
      Qualcuno mi può dire qualcosa che mi possa rincuorare e mi spinga a non essere superficiale?

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
        Io l'ho comprato diversi giorni fà e devo dire che...le prime battute mi sono parse troppo simili a Oblivion. La grafica non so, non mi stò attirando come dovrebbe o come mi aspettavo facesse, forse anche a causa di Crysis 2 che sto finendo in questi giorni, boh non lo so. Qualcuno mi può dire qualcosa che mi possa rincuorare e mi spinga a non essere superficiale?

anche io dopo le prime ore di gico mi sono ritrovato a non provare l'entusiasmo che mi aspettavo di provare. però questa è una cosa che mi capita un po troppo spesso con ogni genere di videogioco (sarà che la passione sta scemando e preso sparirà del tutto)- ma già questa mattina mi sono svegliato con la voglia di andare in giro per skyrim a saccheggiare qualche dungeon (sono favolosi e completamente imparagonabili a quelli di oblivion). credo che ci vogliano un paio di ore di gioco per ingranare, io credo di essermene innamorato subito dopo aver visto un drago volarmi sulla testa. P.S. anche io in questi giorni ho rifinito Crysis a difficoltà massima, proprio poco prima di iniziare Skyrim, guarda te il caso....
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Lo comprerò quando calerà di prezzo o magari uscirà un edizione con le relative espansioni.
          sigpic

Comment

mi fucilate se dico che a mio parere skyrim è più quantità che qualità? fisica intelligenza artificiale e meccaniche di gioco le ritengo obsolete. spiegatemi come sia possibile dopo aver derubato dell'armatura indossata un malcapitato, che quest'ultima lasciata letteralmente in mutande non si accorga di niente. ook è un gioco ma al massimo non si può accorgere che sei stato tu ma che non si accorga di essere in mutande ce n'è passa eh! stesso concetto quando si rubano oggetti. io mi metto dietro la persona e oplà gli faccio sparire una pozione oggetto arma o quello che volete da sotto il naso senza che se ne accorga. e di queste situazioni anche in altri ambiti se ne trovano veramente tante. inoltre le torce a cosa servirebbero? il concetto di buio su skyrim non esiste. questo sia in dungeon chiusi e sia la notte dove si vede benissimo tutto. tutto questo va a mio parere a discapito dell'atmosfera generale di gioco. è un bel gioco ma non credo che meriti di essere pompato eccessivamente. P.S: sì. sono pignolo lo so. XD

Comment

Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
              mi fucilate se dico che a mio parere skyrim è più quantità che qualità? fisica intelligenza artificiale e meccaniche di gioco le ritengo obsolete. spiegatemi come sia possibile dopo aver derubato dell'armatura indossata un malcapitato, che quest'ultima lasciata letteralmente in mutande non si accorga di niente. ook è un gioco ma al massimo non si può accorgere che sei stato tu ma che non si accorga di essere in mutande ce n'è passa eh! stesso concetto quando si rubano oggetti. io mi metto dietro la persona e oplà gli faccio sparire una pozione oggetto arma o quello che volete da sotto il naso senza che se ne accorga. e di queste situazioni anche in altri ambiti se ne trovano veramente tante. inoltre le torce a cosa servirebbero? il concetto di buio su skyrim non esiste. questo sia in dungeon chiusi e sia la notte dove si vede benissimo tutto. tutto questo va a mio parere a discapito dell'atmosfera generale di gioco. è un bel gioco ma non credo che meriti di essere pompato eccessivamente. P.S: sì. sono pignolo lo so. XD
              e va bhe per i borseggi innaturali non ha qualità ma solo quantità? poi fidati che le torce servono eccome, te ne accorgerai giocando, ci sono grotte che senza torcia... poi va beh son gusti personali
              .sigpic.

Comment

grande skyrim!!60 ore di gioco facendo solo compiti,avrò fatto si e no 7 quest ed ho esplorato solo 3 città,e comunque per il buoi io uso luce di candela!!

Comment

notizia dell'ultimo minuto skyrim ha vinto anche il premio come gioco più buggato della storia dei videogiochi

Comment

Working...
                  X