Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VGA] Nuovo video per Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [VGA] Nuovo video per Mass Effect 3

Action, decisamente action...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è la sequenza in game più spettacolare che abbia mai visto in mass effect sicuramente, se sommai a una maggiore componente action che sicuramente ci sarà la maggiore componente rpg che sembra esserci dalla presenza delle diverse modalità (story action e rpg mode) sarà un giocone hype alle stelle per me!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by ironman1791; 11 December 2011, 04:18.

Comment

visto il vermone, mi sa che stavi su tuchanka.
      decisamente action, mi sa che hai la corsa infinita

Comment

Epico
        sigpic

Comment

Che strano Grunt: sembrava in cell shading.
          Comunque mi auguro che abbiano rivisto la giocabilità della corsa perché, se fosse come nei precedenti, una corsa così mi darebbe ai nervi.
          Sempre interessante Tuchanka.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

me sa che è il vermone che si combatteva ogni tanto nel primo e su tuchanka nel 2

sigpic

Comment

Nel primo?
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Nel primo?
                Se avresti fatto qualche quest secondaria sapresti di cosa parla Roscio

Comment

Naaa allora mi beo nella mia ignoranza e nelle mie 12 ore e mezzo di gioco.
                  Lastfm

Comment

mamma mia! non ho parole!!! definitivo: mass effect è il mio titolo preferito... se facessero un film sarebbe la produzione che distingue la nostra generazione da quelle di star wars!! (cioè... loro hanno star wars e noi avremmo mass effec. 2 titoli "spaziali")
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

mmm.. le caprioline laterali e indietro.. sheppard e marcus sono diventati amiconi spero che la componente ruolistica si avvicini almeno di uno sputazzo a già quella iper ridotta del 2,almeno.. e che la trama abbia due belle palle ovviamente!

Comment

oddio, il comparto GDR mi sembrava già ben limato nel 2, sul primo ci stava un ritocco, sopratutto per l'inutilità di molti parametri, ma ridurre ancora dal secondo episodio, insomma .. la trama deve essere anche meglio e in crescendo sul precedente, tanto era bello quello che diversamente potrebbe essere una mezza delusione, nonostante la qualità complessiva ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

io spero solo nella trama e nella longevità, se ne esce più action del 2 o meno poco mi importa, basta che il gameplay rimanga godibile, non resisto
                          .sigpic.

Comment

hype? non descrive fedelmente quello che provo per questo titolo

Comment

Ok, trailer fighissimo e hype a mille....Ma la paura che il tutto sia diventato davvero TROPPO action è difficile da scacciare. Se il gameplay è simile a quello del secondo con giusto qualche aggiunta in più mi va benissimo, l'importante è che non diventi una specie di Gears of War.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X