Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[VGA] Nuovo trailer per Hitman Absolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuesto Hitman sarà collegato ai precedenti o potrà essere giocato anche dai neofiti della saga?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioUN HITMAN COLLECTION SU PS3? Me la comprerei và! silent assassin-trofeo!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMa mancherebbe sempre il primo che uscì solo su PC ed era comunque un titolo godibile.
mgs collection senza l'uno,
silent hill collection senza l'uno,
....è in buona compagnia!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
io mi son fermato a quelli per pc. gli unici che mi sono piaciuti. il primo per ps2 forse è stato il primo che ho giocato su console che ho apprezzato. quello uscito per next gen non mi è piaciuto proprio. questo molto probabilmente mi piacerà un macello! purtroppo dopo i primi 2 per pc non ho seguito molto la serie cosi non sono molto aggiornato, ma l'ultimo che sia sequel o meno me lo faccio abbomba!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuesto Hitman sarà collegato ai precedenti o potrà essere giocato anche dai neofiti della saga?
Comment
Comment