Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[VGA] Epic annuncia Fortnight
Collapse
X
-
si sono fomentati con le aggiunte che hanno fatto alla modalità orda di GOW3 con i vari modi per forzificare le basi e hanno pensato bene di farci un ip apposta, quindi sicuramente multiplayer assoluto e personalmente sarei poco interessato se cosi fosse...
-
io da quello che ho visto sentito e capito (capire cliff che parla velocemente con accento americano alle 4 del mattino non è semplice) credo che questo non sarà un titolo "scatolato su console" per capirci (dicesi anche trilpa A) infatti parlava nella presentazione di infinity blade gioco per iphone e poi il presentatore della serata prima di presentarlo aveva parlato dei social games e di farmville; credo che la mucca si riferisse a quello.
Ma ripeto sono stanco morto e con questo vi saluto speriamo che mia madre non passi l'aspiravolere alle 8:00 come spesso fa la domenica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocioè è questo l'annuncio segreto, che avrebbe dovuto ripagare un anno di attesa dal vga del 2010????se così fosse siamo messi male!
Comment
-
avrebbero dovuto far vedere qualcosina in più. Un annuncio del genere, dove si vede solo qualche personaggio cartoon e nient'altro avrebbe scatenato sicuramente pareri negativi tra i fans. Magari il gioco è bello, avrebbero dovuto secondo me aspettare direttamente e mostrare quello.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non mi dice nulla, sarà che speravo in qualcosa di diverso. ma allora GOW exile non esiste? oppure l'hanno dirottato sulla nuova Xbox? misteri della fede...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment