Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rayman e le vendite deludenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rayman e le vendite deludenti

Triste il futuro per la melanzana?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

certo ceh anche ubisoft è sveglia... ha fatto uscire un titolo del genere, particolarmente indie e hardcore, in un periodo zeppo di blockbusters... se fosse uscito a settembre le cose sarebbero state molto differenti, imho...

Comment

Certo presentano un gioco colorato senza online e senza armi come speravano di vendere?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Certo presentano un gioco colorato senza online e senza armi come speravano di vendere?
        ... e soprattutto un gioco difficile.
        Chi finisce un GOW, un Uncharted, un COD e via dicendo, con un gioco con mentalità hardcore come Rayman ci si beccherebbe un esaurimento nervoso
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ... e soprattutto un gioco difficile. Chi finisce un GOW, un Uncharted, un COD e via dicendo, con un gioco con mentalità hardcore come Rayman ci si beccherebbe un esaurimento nervoso
          Che tristezza che è diventata la massa dei giocatori....

Comment

l'ho provato alla games week e l'ho trovato meraviglioso...

Comment

Purtroppo è la realtà,plattform VERO,difficile,non adatto ai giocatori di oggi.
              Gioco HARDCORE!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Dovrebbero riciclarlo in DD sia su console che su pc.
                Tanto peggio di così...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

a me l esaurimento nervoso lo becco online con la gente che c è su cod che ormai esistono solo i camper .rayman l ho trovato molto bello e anche il fatto di giocare in 4 è divertente . che è difficile non è affatto vero, solo 10 livelli in tutto il gioco che dopo averli fatti si che ti lasciano soddisfazione.penso che chi non ha giocato a questo gioco nn possa fare polemiche perche è un genere particolare che ormai con il passare del tempo non esistera piu, e questo è fatto veramente bene, per me hanno sbagliato come dice Tatsumaki l uscita e anche la pubblicita che hanno fatto..

Comment

Al di là di tutto ero convinto (non so perchè) fino all'ultimo che fosse un Live Arcade da 1200 - 2400 MP . . . Quando l'ho visto a 49,90 € da gamestop mi sono voltato dall'altra parte ridendo...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      certo ceh anche ubisoft è sveglia... ha fatto uscire un titolo del genere, particolarmente indie e hardcore, in un periodo zeppo di blockbusters... se fosse uscito a settembre le cose sarebbero state molto differenti, imho...
                      Quoto, dovevano farlo uscire o prima o dopo.

Che poi in sostanza a mio avviso anche il design di alcuni dei vecchi personaggi è cambiato radicalmente i cacciatori ad esempio sembrano usciti da un ospizio.

Alla fine anche il primo era bello tosto, chissà in quanti l'hanno davvero finito...
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                        Al di là di tutto ero convinto (non so perchè) fino all'ultimo che fosse un Live Arcade da 1200 - 2400 MP . . . Quando l'ho visto a 49,90 € da gamestop mi sono voltato dall'altra parte ridendo...

da quel che so arriverà presto a 20 euro da ladrostop. tutto merito delle offerte natalizie. ecco a quel prezzo ci farò sicuramente un pensierino. per la cronaca, ieri mi son perso RAGE a 29 euro, non ci ho dormito questa notte...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ... e soprattutto un gioco difficile. Chi finisce un GOW, un Uncharted, un COD e via dicendo, con un gioco con mentalità hardcore come Rayman ci si beccherebbe un esaurimento nervoso
                          D'altronde fundo, negli ultimi dieci anni tutti i videogiochi hanno subito questo declassamento di difficoltà, chi come noi è passato attraverso le varie generazioni di console chiaramente è forse l'unica categoria che lo poò apprezzare.
                          (Dal canto mio in negozio ho cercato di consigliarlo a più persone possibili)

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio

A me fa più ridere vedere che oggi un gioco del genere viene ritenuto un giochino scaricabile...

Comment

per la prima volta che ascoltano i fans...
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X