Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rayman e le vendite deludenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioCerto presentano un gioco colorato senza online e senza armi come speravano di vendere?
Chi finisce un GOW, un Uncharted, un COD e via dicendo, con un gioco con mentalità hardcore come Rayman ci si beccherebbe un esaurimento nervoso
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... e soprattutto un gioco difficile. Chi finisce un GOW, un Uncharted, un COD e via dicendo, con un gioco con mentalità hardcore come Rayman ci si beccherebbe un esaurimento nervoso
Comment
-
-
a me l esaurimento nervoso lo becco online con la gente che c è su cod che ormai esistono solo i camper .rayman l ho trovato molto bello e anche il fatto di giocare in 4 è divertente . che è difficile non è affatto vero, solo 10 livelli in tutto il gioco che dopo averli fatti si che ti lasciano soddisfazione.penso che chi non ha giocato a questo gioco nn possa fare polemiche perche è un genere particolare che ormai con il passare del tempo non esistera piu, e questo è fatto veramente bene, per me hanno sbagliato come dice Tatsumaki l uscita e anche la pubblicita che hanno fatto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocerto ceh anche ubisoft è sveglia... ha fatto uscire un titolo del genere, particolarmente indie e hardcore, in un periodo zeppo di blockbusters... se fosse uscito a settembre le cose sarebbero state molto differenti, imho...
Che poi in sostanza a mio avviso anche il design di alcuni dei vecchi personaggi è cambiato radicalmente i cacciatori ad esempio sembrano usciti da un ospizio.
Alla fine anche il primo era bello tosto, chissà in quanti l'hanno davvero finito..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioAl di là di tutto ero convinto (non so perchè) fino all'ultimo che fosse un Live Arcade da 1200 - 2400 MP . . . Quando l'ho visto a 49,90 € da gamestop mi sono voltato dall'altra parte ridendo...
da quel che so arriverà presto a 20 euro da ladrostop. tutto merito delle offerte natalizie. ecco a quel prezzo ci farò sicuramente un pensierino. per la cronaca, ieri mi son perso RAGE a 29 euro, non ci ho dormito questa notte...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... e soprattutto un gioco difficile. Chi finisce un GOW, un Uncharted, un COD e via dicendo, con un gioco con mentalità hardcore come Rayman ci si beccherebbe un esaurimento nervoso
(Dal canto mio in negozio ho cercato di consigliarlo a più persone possibili)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioAl di là di tutto ero convinto (non so perchè) fino all'ultimo che fosse un Live Arcade da 1200 - 2400 MP . . . Quando l'ho visto a 49,90 € da gamestop mi sono voltato dall'altra parte ridendo...
A me fa più ridere vedere che oggi un gioco del genere viene ritenuto un giochino scaricabile...
Comment
Comment