Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima e il perché di Rising ai Platinum
Collapse
X
-
E basta taci,io se voglio giocare a metal gear,voglio uno stealth,se voglio menar di spada,prendo un quasiasi action che c'è in giro."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE basta taci,io se voglio giocare a metal gear,voglio uno stealth,se voglio menar di spada,prendo un quasiasi action che c'è in giro.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
in tutta onestà anche io nei primi momenti sono stato deluso da rising...poi pensandoci ho cambiato idea,insomma l approccio stealth è più da snake non da riden...anche alla fine del 2 (occhio allo spoiler XD) raiden usava la katana eppure è ritenuto il migliore della saga quindi sono fiducioso sul titolo e non vedo l ora di provarlo! per finire non riesco a credere che kojima non sia contento del suo ultimo "figlio"! andiamo koji fidati dei platinum e anche voi non incominciate a dire che sarà un flop senza neppure provarlo! HYPE a mille per sto giocone!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioSe non ti piace nesuno ti obbliga a comprarlo...quanto al gioco anche se non sarà piu il solito metal gear per me sembra bello
ps
Io non discuto certo il gioco visto che non è ancora uscito ma quel metal gear."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSiamo su un forum e si esprime un parere. ps Io non discuto certo il gioco visto che non è ancora uscito ma quel metal gear.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSiamo su un forum e si esprime un parere. ps Io non discuto certo il gioco visto che non è ancora uscito ma quel metal gear.
Metal Gear Rising è tutto un altro Metal Gear, è un pò come se dicessi "avrei voluto un nuovo MGS" quando si sta parlando di Uncharted, Dead Space, Far Cry o altri che seppur belli non centrano niente...
Se poi i Platinum riusciranno a rovinarlo (spero di no e ne dubito anche, visti i precedenti...) sarà solo il tempo a dirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggioe allora di quale saga fa parte raiden...se ci pensi un pò la risposta sta proprio nel tuo commento!!
Comment
-
a me non dispiace affato che sia sviluppato da platinum, anzi sono contento, ma sarei stato più contento se avessere messo Gray Fox piuttosto che raiden, poi che non era stealth secondo me era scontato visto che c'e raiden e che il sottotitolo era Lightning Bolt Action che non ha niente a che vedere con lo stealth
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioPff, preferivo di gran lunga il trailer mostrato con il vecchio team di sviluppo. Questo è davvero orrendo sotto ogni punto di vista, potevano chiamarlo Bayonetta 2 se propio volevano, non Metal Gear, ridicoli
Comment
-
Il potenziale di questo gioco e' elevatissimo, che Kojima stia, come dire, "abusando" della fiducia dei fan che, leggendo solo metal gear nel titolo, lo compreranno a scatola chiusa e' palese. Se lo avesse chiamato solo Rising avrebbe evitato l'ira dei fan piu' accaniti e ,in caso di successo, avrebbe pututo creare anche una saga paralela.
Comment
-
oddio, se erano 30 stabili cambiare tutto per avere un gioco da 60 fps mi pare una follia se non erano stabili ci puo' anche stare
Comment
-
kojima vuole 60 fps... quando uscirà sarei curioso di vedere se sono 60 solo per xbox o anche per ps3... (se non ricordo male rising è multipiattaforma). e comunque a portare raiden in un titolo action non trovo niente di male. qualcuno dice che può farne a meno di un mgs action, ma magari a molti piacerebbe e sarebbe una scelta in piu quando interroghi lo scaffale. vestire i panni di uno dei personaggi della serie facendo cose diverse dal solito varia l'esperienza col titolo secondo me. bisogna prenderlo per quello che sarà, non per quello che ci aspettiamo noi. se no è logico finire a straparlare e fare i capricci in modo anche abbastanza superficiale.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment