Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli e rumor per The Last of Us
Collapse
X
-
aspetto news al riguardo, e se sarà il gioco che immagino nella mia mente contorta, nessuno mi tratterà dal prendere una buona volta la PS3. Naughty dog vale l'acquisto di una seconda console...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Ma sono l'unico che vede il protagonista un tantino somigliante a Nathan Drake? ha un qualcosa di UNCHARDEROSO sto gioco,comunque mi sa che esce fuori un free roaming survival horror,e se cosi sarà, abbiamo gia' il VGA 2012.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
"Il gioco sarà unicamente dedicato al single player, non avrà dunque alcun multiplayer..." Mi inchino di fronte a cotanta nobiltà videoludica finalmente (come se non si era già capito riguardo naughty dog) una software house seria con un nuovo ip coraggioso che si presenta spoglio del solito cliché mondano del multiplayer, grazie anche a sony che quindi non avrà fatto pressioni in questo senso, ve vojo bene^^...inoltre quest'altra dichiarazione "Il trailer mostrato è stato creato con il motore del gioco..." mo non mi venite a dire che non è abbastanza incredibile! se cosi fosse veramnete altro che hype, sarebbe al pari di una nuova premonizione maya!!bravi bravi bravi
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioMa sono l'unico che vede il protagonista un tantino somigliante a Nathan Drake? ha un qualcosa di UNCHARDEROSO sto gioco,comunque mi sa che esce fuori un free roaming survival horror,e se cosi sarà, abbiamo gia' il VGA 2012.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioaspetto news al riguardo, e se sarà il gioco che immagino nella mia mente contorta, nessuno mi tratterà dal prendere una buona volta la PS3. Naughty dog vale l'acquisto di una seconda console...
Comment
Comment