Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli e rumor per The Last of Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dettagli e rumor per The Last of Us

Certezze e probabilità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aspetto news al riguardo, e se sarà il gioco che immagino nella mia mente contorta, nessuno mi tratterà dal prendere una buona volta la PS3. Naughty dog vale l'acquisto di una seconda console...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Cavoli, Troy Baker ne ha doppiata di bella roba... guardate anceh voi: http://en.wikipedia.org/wiki/Troy_Baker

Comment

Ma sono l'unico che vede il protagonista un tantino somigliante a Nathan Drake? ha un qualcosa di UNCHARDEROSO sto gioco,comunque mi sa che esce fuori un free roaming survival horror,e se cosi sarà, abbiamo gia' il VGA 2012.
        Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

"Il gioco sarà unicamente dedicato al single player, non avrà dunque alcun multiplayer..." Mi inchino di fronte a cotanta nobiltà videoludica finalmente (come se non si era già capito riguardo naughty dog) una software house seria con un nuovo ip coraggioso che si presenta spoglio del solito cliché mondano del multiplayer, grazie anche a sony che quindi non avrà fatto pressioni in questo senso, ve vojo bene^^...inoltre quest'altra dichiarazione "Il trailer mostrato è stato creato con il motore del gioco..." mo non mi venite a dire che non è abbastanza incredibile! se cosi fosse veramnete altro che hype, sarebbe al pari di una nuova premonizione maya!!bravi bravi bravi

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
            Ma sono l'unico che vede il protagonista un tantino somigliante a Nathan Drake? ha un qualcosa di UNCHARDEROSO sto gioco,comunque mi sa che esce fuori un free roaming survival horror,e se cosi sarà, abbiamo gia' il VGA 2012.
            Di uncharted c'è la grafica...
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              aspetto news al riguardo, e se sarà il gioco che immagino nella mia mente contorta, nessuno mi tratterà dal prendere una buona volta la PS3. Naughty dog vale l'acquisto di una seconda console...
              Quoto... sto ponderando l'acquisto della PS3 per questo, per Ghost Recon (Future Soldier), Metal Gear Solid 4 (che forse è il gioco che più desidero in assoluto), Uncharted (soprattutto il 3) e altri titoli che voglio giocare in HD ma per cui non ho ne voglia ne denaro per fare un altro upgrade del PC (uno degli svantaggi del PC gaming, sebbene controbilanciato da molti pregi); e detto da me che sono un videogiocatore PC only non è poco...

Comment

questa forse, sarà la volta buona che mi farà usare un pochino la ps3! speriamo bene!ci punto molto su sto gioco!

Comment

Working...
                X