Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi dettagli per Alan Wake's American Nightmare, arriverà entro marzo
Collapse
X
-
Remedy conferma che questo non sarà l'ultimo gioco dedicato ad Alan Wake e che il seguito arriverà sicuramente senza tuttavia rilasciare alcun dettaglio.
ecco quello che volevo sentirmi dire. questa parte, anche se non dice nulla, ha offuscato tutte le altre info...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Il gioco sarà un'esperienza indipendente che potrà essere vissuta anche da chi non ha giocato il primo Alan Wake. American Nightmare espande e allarga l'universo di Alan Wake e contiene molte più informazioni sugli avvenimenti del primo capitolo.
Solo a me pare una contraddizzione?
Prima di chiudere l'intervista lo sviluppatore afferma che in Remedy è grande la voglia di portare i due giochi anche su PC; precisando però che questa decisione spetta a Microsoft.
Magari questo American Nightmare lo fanno uscire su steam, ma far uscire il primo Alan Wake ora lo vedo al quanto improbabile e improduttivo dal punto di vista economico
Comment
-
Improduttivo? Il contrario visto che su 360 dubito venda ancora.
Comunque a me le contraddizioni sembrano parecchie sia all'interno delle dichiarazioni, sia alla luce del trailer.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment