Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[VGA 2011]Immagini e Info per Metal Gear Rising: Revengeance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioCIOE'???? No, aspettate, scusate... ma non doveva essere ambientato tra il 2 e il 4???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioA quanto pare non sapremo mai come si sia ridotto da umano a Cyborg,peccato avrei voluto saperlo in questo Rising,vabe mi consolo sapendo che giochero a un gran bell action, style Bayo-Vanquish.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
e per giunta senza un occhio, bendato, comunque se ti riferisci al finale di raiden nel 4,be non e che fosse tanto umano alla fine, se noti la mascella di raiden vedi che ci sono i chiodi asd sempre Cyborg era, con parti sintetiche che lo facessero sembrare umano,in conclusione si e rimesso l'esoscheletro da combattimento,per la benda credo volessero renderlo figoso come big boss,che poi e proprio la benda di Big boss quella(poi tramandata a Solid.)Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiogià, ma col cambio di sviluppatori c'è stato il cambio di tutto. Ora ho capito perchè il gioco è scomparso per tutto sto tempo. Semplicemente, lo stavano rifacendo da zero...
Stessa cosa che ho pensato pure io. Forse già intuivano che i fan li avrebbero fatti una merda. E infatti così è stato.
La cosa bella è che anche se faranno un grandissimo gioco, verranno ricordati solo come ''i distruttori'' del brand di metal gear.
Se ascoltano i fan (rayman origins) fanno un flop di vendite. Se vanno per conto loro (rising) i fan si incazzano. Mhà, non si capisce più niente. Ormai si smerda a prescindere qualsiasi cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioStessa cosa che ho pensato pure io. Forse già intuivano che i fan li avrebbero fatti una merda. E infatti così è stato. La cosa bella è che anche se faranno un grandissimo gioco, verranno ricordati solo come ''i distruttori'' del brand di metal gear. Se ascoltano i fan (rayman origins) fanno un flop di vendite. Se vanno per conto loro (rising) i fan si incazzano. Mhà, non si capisce più niente. Ormai si smerda a prescindere qualsiasi cosa.
Comment
-
Non che Metal gear sia sempre stato sinonimo di vendite nella sua storia, giusto il 4 che fino a poco tempo fa era esclusiva più venduta Sony (sulle 4 milioni di copie), è un altro concetto della saga che non riprende nemmeno il nome di quella principale, qualcosa alla Ac!d, adesso vediamo che combinano
Comment
Comment