Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VGA 2011]Immagini e Info per Metal Gear Rising: Revengeance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [VGA 2011]Immagini e Info per Metal Gear Rising: Revengeance

Collocazione temporale e concept di gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

CIOE'???? No, aspettate, scusate... ma non doveva essere ambientato tra il 2 e il 4???

Comment

la fonte che ho trovato io parla di "dopo MGS4"

Comment

A quanto pare non sapremo mai come si sia ridotto da umano a Cyborg,peccato avrei voluto saperlo in questo Rising,vabe mi consolo sapendo che giochero a un gran bell action, style Bayo-Vanquish.
        Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
          CIOE'???? No, aspettate, scusate... ma non doveva essere ambientato tra il 2 e il 4???
          già, ma col cambio di sviluppatori c'è stato il cambio di tutto. Ora ho capito perchè il gioco è scomparso per tutto sto tempo. Semplicemente, lo stavano rifacendo da zero...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

prima...dopo... non mi interessa! basta che sia all' altezza delle aspettative xD

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
              A quanto pare non sapremo mai come si sia ridotto da umano a Cyborg,peccato avrei voluto saperlo in questo Rising,vabe mi consolo sapendo che giochero a un gran bell action, style Bayo-Vanquish.
              Più che altro, ora c'è da chiedersi come si è ridotto da umano a cyborg... per la seconda volta -___-"
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e per giunta senza un occhio, bendato, comunque se ti riferisci al finale di raiden nel 4,be non e che fosse tanto umano alla fine, se noti la mascella di raiden vedi che ci sono i chiodi asd sempre Cyborg era, con parti sintetiche che lo facessero sembrare umano,in conclusione si e rimesso l'esoscheletro da combattimento,per la benda credo volessero renderlo figoso come big boss,che poi e proprio la benda di Big boss quella(poi tramandata a Solid.)
                Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Non sarà più Metal Gear se non per i personaggi...ma mi attira da morire lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    già, ma col cambio di sviluppatori c'è stato il cambio di tutto. Ora ho capito perchè il gioco è scomparso per tutto sto tempo. Semplicemente, lo stavano rifacendo da zero...

Stessa cosa che ho pensato pure io. Forse già intuivano che i fan li avrebbero fatti una merda. E infatti così è stato.
                    La cosa bella è che anche se faranno un grandissimo gioco, verranno ricordati solo come ''i distruttori'' del brand di metal gear.
                    Se ascoltano i fan (rayman origins) fanno un flop di vendite. Se vanno per conto loro (rising) i fan si incazzano. Mhà, non si capisce più niente. Ormai si smerda a prescindere qualsiasi cosa.

Comment

Ma comunque non è nemmeno più il solid, quella principale, è una nuova saga di nome Metal Gear Rising

Comment

Metal Anarchy reigns gear..... Secondo me per recuperare tempo perduto l'ossatura dei 2 giochi sarà simile vedendo i video.....

Comment

bè di certo non si poteva chiedere ai Platinum di fare un gioco stealth...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Stessa cosa che ho pensato pure io. Forse già intuivano che i fan li avrebbero fatti una merda. E infatti così è stato. La cosa bella è che anche se faranno un grandissimo gioco, verranno ricordati solo come ''i distruttori'' del brand di metal gear. Se ascoltano i fan (rayman origins) fanno un flop di vendite. Se vanno per conto loro (rising) i fan si incazzano. Mhà, non si capisce più niente. Ormai si smerda a prescindere qualsiasi cosa.
                            Qua non si parla di Rayman, qua si parla di MG, vendera lo stesso ora che non lo è piu. Non dico che hanno rovinato, ma infangato il nome sicuramente si.
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Non che Metal gear sia sempre stato sinonimo di vendite nella sua storia, giusto il 4 che fino a poco tempo fa era esclusiva più venduta Sony (sulle 4 milioni di copie), è un altro concetto della saga che non riprende nemmeno il nome di quella principale, qualcosa alla Ac!d, adesso vediamo che combinano

Comment

Working...
                              X