Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cliff Bleszinski parla del futuro di GOW
Collapse
X
-
unreal che abbraccia skyrim...sicuramente uscirebbe un titolone mai visto prima...ma visto la vastità della cosa sulla gen attuali non è sicuramente fattibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da anonymous Visualizza Messaggioquanti ricordi con unreal e unreal tournament,rivedeli su console moderne sarebbe bellissimo anche se li lascierei "vecchia scuola"...unreal è sempre stato associato a mattanza allo stato puro
Comment
-
un unreal simil skyrim?ok cliffy ora hai scatenato il mio hype. lo voglio il prima possibile. comunque mi sa che ogni cosa riguardante il nuovo GoW si vedrà con la nuova console MSIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose la partnership con Microsoft è perfetta, fate almeno la versione Game for Windows, somari !
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosì, l'avevo intuito questo ..
Comment
-
Ma un GDR nell'universo di GOW non mi dispiacerebbe, ma è troppo vago come sviluppare il gioco. Pensiamo al lavoro che c'è dietro Skirim, con la comparsa casuale dei nemici, e di alcune quest, con l'unreal engine sarebbe carina come grafica, almeno spero. Spero nel classico GDR con punti abilità, oggetti, armature e altre robe del genere, certo che Marcus Fenix con un elmo da vichingo, una veste da contadino e durante un'azione stealth mi sembra "leggermente ambiguo". Adoro GOW, ma i GDR mi affascinano. Attendo notizie.Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!
Comment
-
Ma un GDR nell'universo di GOW non mi dispiacerebbe, ma è troppo vago come sviluppare il gioco. Pensiamo al lavoro che c'è dietro Skirim, con la comparsa casuale dei nemici, e di alcune quest, con l'unreal engine sarebbe carina come grafica, almeno spero. Spero nel classico GDR con punti abilità, oggetti, armature e altre robe del genere, certo che Marcus Fenix con un elmo da vichingo, una veste da contadino e durante un'azione stealth mi sembra "leggermente ambiguo". Adoro GOW, ma i GDR mi affascinano. Attendo notizie. credo che hai frainteso....cliffy parlava di un GDR nel mondo di unreal non di GOW
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggiocerto che Marcus Fenix con un elmo da vichingo, una veste da contadino e durante un'azione stealth mi sembra "leggermente ambiguo".
Comment
Comment