Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione programmata PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Manutenzione programmata PSN

    10 ore di servizio sospeso

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    YEAH! un po come sempre cmq e forse sbagliato, o stanno facendo sempre piu manutenzioni!
    Il mondo conoscerà il dolore!

    Comment


    • #3
      So che verrò odiato profondamente dai giocatori su Playstation 3, e per questo vi pongo già da subito le mie scuse, ma in cuanto all'online, la XBOX360 non ha questi problemi, non è che ogni 30 secondi si rompe qualcosa. In più, sull'xbox360 l'online è più .......... bello.............. non lapidatemi, ma io la penso così (Lapidatemi.... è stata la prima cosa che mi è venuta in mente
      Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
        So che verrò odiato profondamente dai giocatori su Playstation 3, e per questo vi pongo già da subito le mie scuse, ma in cuanto all'online, la XBOX360 non ha questi problemi, non è che ogni 30 secondi si rompe qualcosa. In più, sull'xbox360 l'online è più .......... bello.............. non lapidatemi, ma io la penso così (Lapidatemi.... è stata la prima cosa che mi è venuta in mente
        Secondo me vieni odiato solo dalla Lingua Italiana . . .

        Comment


        • #5
          tralasciando sugli errori grammaticali, guarda che su PSn non si è "rotto" niente stavolta: si parla di manutenzione PROGRAMMATA, non STRAORDINARIA. Alcune ore di disservizio preventivamente annunciate sono sicuramente preferibili a problemi grossi che potrebbero verificarsi sucessivamente, direi...

          Comment


          • #6
            Tutto vero, è anche vero secondo me che per quanto il Live sia a pagamento offra un servizio nettamente superiore e con il minimo disagio (parere personale).

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              Tutto vero, è anche vero secondo me che per quanto il Live sia a pagamento offra un servizio nettamente superiore e con il minimo disagio (parere personale).
              un mio amico ha la 360 e onestamente, gioco meglio io online...non noto grande differenza di servizi
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

              Comment

              Working...
              X