Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tra 60 giorni annunciato il nuovo Half Life?
Collapse
X
-
non ci credo.. non è possibile.. mi sto sbrodolando XD e gli episode sono i perfetti esempi di ottimizzazione in un gioco: belli a vedersi e poco esosi come richieste hardware, almeno a suo tempo. Credo che lo potrei tranquillamente annoverare come l'fps che mi ha più coinvolto sia a livello di gameplay sia a livello di trama
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioA rigor di logica preferisco un "episode" 3 siccome l'hanno annunciato dal brevissimo "episode 1". Inoltre dopo questo tempo penso che la gente pretenda una qualità pari se non superiore a HL2, EP1, EP2 messi assieme..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPer me non avrebbe senso aspettare così tanto per un episodio dalla durata di 4-5 ore di gioco. Meglio un Half Life 3 a 'sto punto e meglio se conclude la saga senza aspettare altri 10 anni per il finale.
E poi il plot narrativo dal primo HL è cambiato talmente tanto che se anche un giorno dovesse uscire un HL3 ben venga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioPerchè necessariamente da 4-5 ore? Fosse un Episode 3 da 12-14 ore non sarei dispiaciuto. E poi il plot narrativo dal primo HL è cambiato talmente tanto che se anche un giorno dovesse uscire un HL3 ben venga."Playing videogames since 1988"
Comment
-
se devo scegliere preferisco un capitolo nuovo della saga che un episodio legato al 2. giùà sbavo al solo pensiero del suo annuncio. è stato il primo FPS a cui abbia mai giocato...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioA rigor di logica preferisco un "episode" 3 siccome l'hanno annunciato dal brevissimo "episode 1". Inoltre dopo questo tempo penso che la gente pretenda una qualità pari se non superiore a HL2, EP1, EP2 messi assieme...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioQuesta gente però non si rende conto che più un gioco ha uno sviluppo prolungato più rischia di non stare più al passo con i giochi più recenti tecnicamente parlando,questo perché i nuovi giochi usciti vengono sviluppati con le software house che hanno migliorato le proprie abilità con la console con cui hanno a che fare,mentre il gioco che è ancora in fase di sviluppo mantiene le capacità tecniche che ai tempi in cui il gioco è stato annunciato gli sviluppatori non erano ancora capaci di superare.Può riuscire a stare al passo coi tempi,ma gli sviluppatori dovrebbero ritardare ancora di più l'uscita del gioco per poter eguagliare i risultati moderni.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioQuesta gente però non si rende conto che più un gioco ha uno sviluppo prolungato più rischia di non stare più al passo con i giochi più recenti tecnicamente parlando,questo perché i nuovi giochi usciti vengono sviluppati con le software house che hanno migliorato le proprie abilità con la console con cui hanno a che fare,mentre il gioco che è ancora in fase di sviluppo mantiene le capacità tecniche che ai tempi in cui il gioco è stato annunciato gli sviluppatori non erano ancora capaci di superare.Può riuscire a stare al passo coi tempi,ma gli sviluppatori dovrebbero ritardare ancora di più l'uscita del gioco per poter eguagliare i risultati moderni.
Comment
Comment