Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tra 60 giorni annunciato il nuovo Half Life?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
    Spero in una grafica migliore del 2
    Beh il 2 all'epoca della sua uscita su PC non aveva certo una grafica terribile...
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Beh il 2 all'epoca della sua uscita su PC non aveva certo una grafica terribile...
      Addirittura c'era Half life 2 : the lost coast dove la grafica era come un "Crysis dell'epoca"! Furono tra i primi ad implementare l'HDR senza poi contare la resa dell'acqua. Peccato si siano solo limitati a creare un livello di 30minuti di gioco!

      Comment


      • #18
        era ora...
        Dewyz81

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          era ora...
          Eh aspettiamo a cantar vittoria, magari è l'ennesimo hype finchè non vedo screens ecc... non ci credo

          P.S. e anche gli screens non so quanto possano essere credibili (vedi Duke Nukem Forever),
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Eh aspettiamo a cantar vittoria, magari è l'ennesimo hype finchè non vedo screens ecc... non ci credo

            P.S. e anche gli screens non so quanto possano essere credibili (vedi Duke Nukem Forever),
            Penso che la valve voglia togliere il trono a duke nukem come vaporware.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Penso che la valve voglia togliere il trono a duke nukem come vaporware.
              ma perchè voi ricordate un titolo valve che non sia stato un successo?
              Dewyz81

              Comment

              Working...
              X