Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data e info per The Last of Us
Collapse
X
-
vuol dire che sono riusciti a dare il loro contributo al genere? resident evil va regredendo e la naughty dog ne approfitta? potrebbe trovare l'apprezzamento di una grande fetta di pubblico questo titolo. io per ora non so cosa aspettarmi. mi piacerebbe vedere qualche sezione ingame! (Gustavo Santaolalla... e Fernando Ovolollo lol)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Mi ispira, basta che non sia FPS, perchè odio gli horror in 1° persona. Mi successe da piccolo di aver giocato a F.E.A.R. per sbaglio, e vedere Alma per la prima volta mi traumatizzò. Spero che non sia così, ma che decidano loro, mi interessa ma ho puntato gli occhi su I'm Alive.Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!
Comment
-
Lo stesso Druckmann ha svelato come l'idea del gioco sia venuta dopo aver visto un documentario in cui alcuni funghi particolari infettavano le formiche, prendendo possesso del loro cervello e creando delle protuberanze sulle loro teste.
sto documetario l'ho visto anche io insieme ai miei pazzi amici. e insieme abbiamo fantasticato su come tale fungo potesse infettare l'uomo. ovviamente la nostra fantasia ci ha spinto a pensare che se tale cosa succedesse non ci andremo a rifuggiare in un enorme centro commerciale super trincerato, dove vivremmo da pasha.
comunque sempre più incuriosito. soprattutto dal fatto che non avrà online e che sarà in terza persona...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment