Annuncio
Collapse
No announcement yet.
S.T.A.L.K.E.R. 2 sull'orlo del baratro
Collapse
X
-
Ho finito il primo stalker io. Beh non può che dispiacermi ma onestamente i loro giochi non sono mai stati dei capolavori per quanto avessero ampio margine di miglioramento. Speriamo in un recupero e in un stalker 2 coi contromazzi. In fondo se lo meritano.
Comment
-
un team nella cacca perché gli viene a mancare l'opzione di guadagno su console... coff coff... coff...coffffff
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggiooppure perchè devono creare un gioco che accontenti sia il pubblico pc che quello console
evidentemente aspettarsi solo il pubblico PC non permette di produrre il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpero non sia veramente farlo su console il problema, in quel caso se ne fottano e lo facciano solo su pc, ma fino adesso son poco chiari
Comment
-
.. più che altro sarebbe allucinante perchè dà l'idea che fin dall'inizio gli abbiano consentito di farlo solo per PC, ma all'ultimo gli sia stata pretesa la versione console che forse non sarebbero in grado di realizzare a questo punto del lavoro. In caso contrario si dovrebbe pensare che non siano capaci di lavorare ad un progetto nativo PC - console, che mi sembra assurdo .. Boh, chissà cosa c'è dietro ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. più che altro sarebbe allucinante perchè dà l'idea che fin dall'inizio gli abbiano consentito di farlo solo per PC, ma all'ultimo gli sia stata pretesa la versione console che forse non sarebbero in grado di realizzare a questo punto del lavoro. In caso contrario si dovrebbe pensare che non siano capaci di lavorare ad un progetto nativo PC - console, che mi sembra assurdo .. Boh, chissà cosa c'è dietro ..
Il team potrebbe aver mancato alcuni obiettivi a metà percorso.
Comment
-
meh,
i giochi solo PC ancora escono, però, suicidi o meno da quello arriva la saga. Certo, ci sarebbe da capire se a questo giro gli investitori non si siano lanciati in una mega produzione Blockbuster alla Crysis2, e in tal caso pazienza per l'esito perchè, sospetto, sarebbe diventato un gioco come tanti .. Non so, bisognerebbe avere altre news più precise ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomeh,
i giochi solo PC ancora escono, però, suicidi o meno da quello arriva la saga. Certo, ci sarebbe da capire se a questo giro gli investitori non si siano lanciati in una mega produzione Blockbuster alla Crysis2, e in tal caso pazienza per l'esito perchè, sospetto, sarebbe diventato un gioco come tanti .. Non so, bisognerebbe avere altre news più precise ..
converrai con me che STALKER spingeva per benino.
Comment
Comment