Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2011, il video della gara Koreana!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Formula 1 2011, il video della gara Koreana!

    In differita su Streamago, ora!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Corsaro Max ha letteralmente dettato legge. beh, con quel nick non ci si poteva attendere altro <3
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Grande gara!L'ho vista ieri in diretta e volevo fare i complimenti a tutti (anche ai commentatori,molto preparati),vedere delle gare a cosi alto livello smentisce chi ancora crede che questo gioco sia solo per casual.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ciao A tutti Ragazzi sono TheForceHFC, uno dei piloti che avete visto in gara e anche Co-Adim di A2P. Volevo Ringraziare Gamesurf.it e i ragazzi che hanno fatto Streaming ieri sera, ovvero Lord e Risotto, che hanno permesso di mostrare a tutti gli appassionati la bellezza di queste gare. Se qualcuno è interessato a partecipare mi può tranquillamente contattare qui o sul nostro sito. Speriamo di poter far a breve nuove riprese

        Grazie ancora!

        Comment


        • #5
          PS: un grazie Ancora al nostra Alessandro Estremo al commento Tecnico

          Comment


          • #6
            Direi che possiamo anche smantellare e chiudere la F1 reale e rendere questa ufficiale! Almeno qui non muore nessuno.

            Comment


            • #7
              oltre a non muorire nessuno, mi sembra piu divertente e diversa da quella reale
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                oltre a non muorire nessuno, mi sembra piu divertente e diversa da quella reale
                invece qui sta per MUORIRE l'italiano.... Comunque ottima gara!

                Comment


                • #9
                  che aspettate ragazzi a scendere in pista ?

                  Comment


                  • #10
                    Ho guardato dall'inizio alla fine lo streaming! Bello!! Veramente bravi sia commentatori che regista che piloti!!

                    Comment

                    Working...
                    X