Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MW 3 ti banna per 14 anni
Collapse
X
-
-
E fu così che i malvagi e scorretti giocatori di MW3 vennero bannati per 14 anni, 14 lunghi anni che avrebbero passato ad escogitare nuove strategie in attesa di vendicarsi...
Mi chiedo se davvero tra 14 anni esisteranno ancora Call Of Duty e i server di Modern Warfare 3.."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE fu così che i malvagi e scorretti giocatori di MW3 vennero bannati per 14 anni, 14 lunghi anni che avrebbero passato ad escogitare nuove strategie in attesa di vendicarsi... Mi chiedo se davvero tra 14 anni esisteranno ancora Call Of Duty e i server di Modern Warfare 3..
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioUna cosa è certa....fra un anno ricominceranno a giocare sporco con il prossimo CoD
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioin ogni caso vorrei sapare cosa hanno combinato per beccarsi 5000 giorni di ban.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioanche meno se è possibbile, certo se gli tocca doversi comprare una nuova console allora farebbero bene a salutare per sempre cod se invece gli basta crearsi un nuovo profilo direi che non serve a molto, in ogni caso vorrei sapare cosa hanno combinato per beccarsi 5000 giorni di ban.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioin ogni caso vorrei sapare cosa hanno combinato per beccarsi 5000 giorni di ban.Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiohanno comprato anche battlefield 3
Comment
-
Ma si son fusi il cervello??caspita, va bene bannare...ma che cazzo! 14 anni?! raba da non credere
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioGiusto il tempo d'attesa necessario per rientrare nel limite PEGI.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment