Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online il primo DLC di Assassin's Creed
Collapse
X
-
Spero davvero faccia zero incassi, già è un miracolo che abbia venduto così tanto Revelations. E l'ho comprato e ci ho giocato per 2 sequenze prima di mollarlo.
Spero Ubisoft ritorni a fare titoli decenti riguardo questa serie.
IMHO.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioSpero davvero faccia zero incassi, già è un miracolo che abbia venduto così tanto Revelations. E l'ho comprato e ci ho giocato per 2 sequenze prima di mollarlo. Spero Ubisoft ritorni a fare titoli decenti riguardo questa serie. IMHO.
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocon me stanno freschi .. devo ancora giocare Brotherhood, ma non acquisterò mai comunque un Dlc di AC .. la storia mi basta e avanza ..
quando lo danno a 4 euro si puo fare..
il DLC di brotherhood cmq è veramente bellino e fatto bene..corto ovviamente pero!
Comment
-
Mah, io non credo neppure che lo giochero' se non per prova il multi di Brotherhood, l'ho visto, è pure carino, però non mi attrae particolarmente. Ovviamente non escludo di cambiare idea alla prova pratica. Il fatto è che gli episodi mi appagano sufficientemente, per cui dopo non sento il bisogno di espandermi in lungo e in largo per aumentare l'esperienza ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment